Spezia, Palladino torna a lavorare con i compagni

Serie B
Raffaele Palladino, Spezia (LaPresse)
palladino_pp_lapresse

Alla seduta odierna non hanno preso parte a scopo precauzionale gli infortunati Lopez, Marilungo e Pessina. Tabella di lavoro personalizzata in campo per Alberto Gilardino e Giuseppe Mastinu, aggregati al gruppo anche sei primavera

Tra la sconfitta contro il Brescia e la prossima partita contro il Pescara, lo Spezia di Fabio Gallo continua ad allenarsi in attesa dell’appuntamento in calendario per domenica alle ore 17:30 in casa del Pescara. Dopo la ripresa di ieri mattina - come informa il sito ufficiale dello stesso club - seconda seduta di preparazione per i bianchi che, “sotto uno splendido sole, sono tornati ad allenarsi in vista della sfida contro il Pescara in programma domenica pomeriggio, ore 17:30, sul terreno dell'Adriatico-Cornacchia contro la squadra allenata da Giuseppe Pillon”. Un volta in campo, prima parte dedicata ad un riscaldamento tecnico con il pallone seguito da esercitazioni a tema su tutto campo con obiettivi variabili, dunque partitella a ranghi misti su tutto campo (a cui non hanno preso parte a scopo precauzionale gli infortunati Lopez, Marilungo e Pessina). Sono stati inoltre aggregati al gruppo i primavera Awua, Corbo, Figoli, Giuliani, Mulattieri e Vatteroni; buone notizie arrivano anche da Raffaele Palladino che ha ripreso a lavorare con i compagni; infine tabella di lavoro personalizzata in campo per Alberto Gilardino e Giuseppe Mastinu.

Per la giornata di domani è prevista una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse così come la seduta di rifinitura di sabato; sempre domani, alle 13:30, è prevista la conferenza pre-gara con il tecnico aquilotto, presso la sala polifunzionale 'R. Capellazzi' dell'Intels Training Center 'B. Ferdeghini’. E ancora, in un’altra nota ufficiale, lo Spezia precisa che “la Lega Serie B ha reso noto che sarà Davide Ghersini della sezione di Genova a dirigere la sfida dello stadio "Adriatico" tra le Aquile di Fabio Gallo ed il Pescara guidato da mister Pillon. L'incontro, in programma domenica 22 aprile alle ore 17:30 e valido per la 37a giornata del campionato di Serie B ConTe.it '17/'18, vedrà come assistenti Andrea Tardino di Milano e Vito Mastrodonato di Molfetta; quarto ufficiale sarà Fabio Pasciuta di Agrigento”. La formazione ligure guidata da Gallo torna in campo con l’obiettivo di ritrovare la vittoria, per cancellare l’ultimo ko.