Bari, Grosso: "Grande gara, potevamo anche vincere"

Serie B
Fabio Grosso, allenatore del Bari (getty)

L'allenatore biancorosso dopo l'1-1 nel derby allo Zaccheria di Foggia: "Gara difficile, buon risultato. Faccio i complimenti alla squadra: ora testa a venerdì. Brienza? Problemino fisico, può tornare subito"

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA

Quarto pareggio consecutivo: il Bari vede allontanarsi le prime della classifica. I pugliesi, ora a -6 dal Palermo secondo (in attesa della sfida di domenica del Frosinone, ndr), si fermano anche nel derby a Foggia: 1-1 finale allo Zaccheria, in gol il brasiliano Nene, capace di pareggiare l’1-0 rossonero arrivato da un autogol di Gyomber. Nonostante la squadra fatichi a trovare i tre punti, Fabio Grosso si è comunque detto soddisfatto al termine del match: “È stata una partita molto complicata, giocata in un ambiente molto caldo - ha spiegato - Complimenti ai miei ragazzi, hanno disputato una grande gara. Non era facile venire qui ed essere aggressivi. Alla fine, credo, sia stato un risultato giusto, anche se nella ripresa, con un po’ di lucidità in più, avremmo potuto sfruttare meglio alcune ripartenze e magari ottenere il risultato pieno”.

"Problemino per Brienza, testa a venerdì"

Quinto risultato utile consecutivo per il Bari, ma la vittoria manca ormai dal 2 aprile: “Ci portiamo un altro risultato positivo e pensiamo alla partita di venerdì - ha continuato Grosso - Brienza? Ha avuto un problemino, mi auguro di poterlo recuperare per la prossima gara”. Infine una battuta anche su Galano, che ha fallito l’obiettivo di trovare il gol davanti ai tifosi della sua città: “Ha vissuto un periodo di appannamento dopo un bell'inizio. Mi auguro che adesso torni al suo livello. Siamo, comunque, un gruppo molto forte e da qua alla fine questo farà la differenza”, ha concluso l’allenatore biancorosso.