Parma, domani operazioni chirurgiche per Lucarelli e Munari. Ceravolo in gruppo

Serie B
alelucarelli

Gli emiliani tornano in campo dopo il successo sul Carpi di sabato scorso. D’Aversa conta di recuperare diversi calciatori, che stanno seguendo programmi personalizzati, in vista del prossimo impegno contro la Pro Vercelli

Non si arresta, la corsa del Parma, che ha battuto anche il Carpi in un derby tutto emiliano e si mantiene saldo in seconda posizione insieme al Palermo (in attesa che il Frosinone scenda in campo stasera con l’Empoli capolista), quando mancano soltanto cinque partite al termine del campionato. La squadra è tornata ad allenarsi questo pomeriggio al centro sportivo di Collecchio davanti ai tifosi in vista del prossimo impegno di campionato, in programma sabato 29 aprile contro la Pro Vercelli, valido per la 38^ giornata di Serie B. Gli emiliani, dopo una fase di attivazione muscolare, hanno svolto esercizi di tecnica applicata, lavorando in seguito sul possesso palla, e svolgendo prima una partitella a campo ridotto e poi un lavoro aerobico. Dopo la conclusione degli accertamenti di oggi, Gianni Munari (rottura del legamento crociato anteriore) e Alessandro Lucarelli (lesione del menisco mediale) verranno sottoposti a intervento chirurgico nella giornata di martedì dal dottor Adravanti alla presenza del dottor Giulio Pasta del Parma Calcio.

Ceravolo torna in gruppo

Fabio Ceravolo si è allenato interamente con il gruppo. Manuel Scavone, Antonio Vacca, Luca Siligardi e Antonio Di Gaudio hanno lavorato in parte con la squadra e in parte con modalità differenziata. Alessio Da Cruz, Matteo Scozzarella e Jacopo Dezi hanno lavorato con modalità differenziata. Valerio Di Cesare è stato sottoposto a terapie. Domani, martedì 24 aprile, sempre al centro di Collecchio è prevista una seduta pomeridiana (ore 15:00) a porte aperte.