Virtus Entella, Aglietti: "Grande partita, meritavamo almeno il pareggio"

Serie B
aglietti_getty

L'allenatore biancazzurro dopo la sconfitta per 1-0 di Bari: "Nessun rammarico, abbiamo fatto una grande prestazione. Bravo Micai: abbiamo avuto diverse occasioni, avremmo meritato almeno un punto"

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA

La Virtus Entella fallisce l’obiettivo punti: finisce 1-0 per il Bari la sfida del San Nicola. Amaro in bocca per i liguri, autori di una buona partita ma incapaci di trovare il gol del pareggio. Comunque soddisfatto della prestazione Alfredo Aglietti a fine gara: “Oggi abbiamo fatto una grande partita- ha ammesso nel post - Micai ha fatto un miracolo all'inizio, siamo stati sempre in partita, anche dopo il loro gol, tenendo bene il campo contro una squadra importante. Un punto ce lo saremmo meritato, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Torniamo a casa senza punti, ma con una prestazione importante. Dobbiamo continuare con questo piglio, non sempre troveremo gli avversari che fanno gol con le prodezze sei singoli”. Problemi in zona gol: “Le occasioni ci sono state, in più situazioni abbiamo impensierito Micai. Stasera se non abbiamo segnato è solo frutto del caso”.

"Nessun rammarico, meriti anche del Bari"

Sul rammarico dopo la sfida di Bari, poi, Aglietti ammette: “Non ne ho. Temevamo l'approccio forte del Bari e, visto anche che il nostro non è sempre dei migliori e subiamo tanti gol all'inizio delle partite, era importante per noi partire forte. Siamo forse stati un po' bassi, ma questo è anche merito del Bari”. Infine una battuta sull’ammonizione di La Mantia: “Secondo me è esagerata, non  colpisce l’avversario in quel contatto. Parlo del secondo giallo. Ricordo i duelli fisici di una volta e mi viene da sorridere pensando a queste ammonizioni: si poteva anche lasciar correre. Il metro arbitrale tende però a proteggere più i difensori che gli attaccanti”, ha concluso.