Brescia, Gastaldello verso il recupero: Dall'Oglio rientrato in gruppo

Serie B
gastaldello_lapresse

Sconfitta in extremis contro il Frosinone da archiviare immediatamente, il Brescia è subito tornato al lavoro per preparare al meglio la prossima difficile trasferta di Cittadella. Dall’infermeria arrivano buone notizie per il neo allenatore Ivo Pulga: Gastaldello ha svolto ancora un programma differenziato e personalizzato, ma è sulla via del recupero. Rientrato in gruppo Dall’Oglio

Una sconfitta che brucia, soprattutto per come è arrivata. Dopo il ko interno contro il Frosinone, però, per il Brescia è già tempo di voltare pagina. Battuta nel turno infrasettimanale di Serie B dai gialloblu di Moreno Longo al 'Rigamonti' proprio a pochi secondi dal fischio finale, la squadra di Ivo Pulga è comunque rimasta con cinque punti di vantaggio sulla zona rossa della classifica. Situazione dunque abbastanza rassicurante a tre giornate dal termine di campionato, ma vietato abbassare la guardia. Così i biancazzurri sono immediatamente tornati al lavoro per preparare il prossimo impegno, la gara valida per la 40^ giornata di campionato, in programma sabato 5 maggio alle ore 15 in trasferta contro il Cittadella, una delle formazioni più in forma del torneo ed attualmente in pienissima zona playoff.

Gastaldello verso il recupero, rientrato Dall’Oglio

Subito in campo dunque, gli uomini del neo allenatore Ivo Pulga si sono ritrovati presso il centro sportivo San Filippo con la gara che si giocherà allo stadio ‘Tombolato’ nel mirino. Come accade di consueto dopo le partite, i giocatori del Brescia sono stati suddivisi in due gruppi: tutti coloro i quali sono stati impegnati al ‘Rgamonti’ nella sfortunata sconfitta contro il Frosinone hanno svolto una semplice seduta di scarico, il resto della rosa ha invece sostenuto un programma di lavoro più intenso. Dall’infermeria, intanto, arrivano buone notizie per Pulga: Daniele Gastaldello, uno dei giocatori più esperti, ha proseguito con un lavoro differenziato e personalizzato, come si apprende da un report apparso sul sito ufficiale del club. Il difensore, in ogni caso, appare sulla via del recupero. E’ tornato ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo, invece, Jacopo Dall’Oglio, che era rimasto fuori per qualche problema fisico.