user
10 maggio 2018

Cremonese, Piccolo è tornato in gruppo

print-icon
piccolo_lapresse

Antonio Piccolo, Cremonese (LaPresse)

Allenamento pomeridiano per i grigiorossi che sono tornati in campo alle 16. Buone notizie per quanto riguarda l’attaccante, solo corsa attorno al campo, invece, per il terzino destro Davide Cinaglia

Terzo allenamento settimanale per la Cremonese sui campi del Centro Sportivo Giovanni Arvedi in vista della gara di sabato prossimo con il Venezia. La squadra si è ritrovata sotto gli occhi di Andrea Mandorlini e del suo staff tecnico nel pomeriggio e il gruppo ha così iniziato ad allenarsi alle ore 16 . Dopo la messa in azione, i grigiorossi hanno lavorato con il professor Marini, cui è affidata la parte atletica. Successivamente l’allenatore ha fatto disputare una serie di partitelle ad alta intensità. Attività specifiche e fisioterapia invece per il gruppo degli infortunati. Nell’occasione sono stati aggregati alla prima squadra i Primavera Massari, Forni, Viola, Poledri e l’Under 17 Hoxha. Le buone notizie dall’infermeria sono però arrivate dalla situazione che riguarda Piccolo - come si legge sul sito ufficiale del club grigiorosso: “Buone notizie in vista della prossima sfida casalinga contro il Venezia. Mister Andrea Mandorlini sta recuperando il fantasista Antonio Piccolo, il quale potrebbe essere utile in ottica 4-3-3”.

“Anche se quello adottato dal tecnico ex dell'Hellas Verona è più che altro un 4-5-1 di contenimento, l'attaccante napoletano può risultare utile alla causa anche per un eventuale cambio di modulo, che sia dall'inizio o a partita in corso. Solo corsa attorno al campo, invece, per il terzino destro Davide Cinaglia”. Con questa nota ufficiale, poi, la società ha comunicato anche il nome dell’arbitro che dirigerà la prossima partita: “La gara Cremonese-Venezia di sabato 12 maggio 2018 - si legge - valevole per la 41° Giornata del Campionato Serie B ConTe.it, sarà diretta dal Sig. Riccardo Pinzani della sezione di Empoli, coadiuvato dagli assistenti Sig. Luigi Rossi di Rovigo e Sig. Pasquale Capaldo di Napoli. Quarto ufficiale è il Sig. Marco Piccinini di Forlì”. L’importanza del match che si giocherà sabato allo Zini è grande, il Venezia di Inzaghi insegue punti per i playoff e per la promozione in A e la Cremonese invece deve riportare a casa la vittoria che manca ormai dalla prima di ritorno. La società grigiorossa sta chiamando a raccolta i suoi tifosi, invitandoli a sostenere la squadra in questa occasione così importante per il finale di stagione.

Serie B, gli highlights

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi