Lecce, Lucioni si presenta: "Scelta facile quella di indossare il giallorosso"

Serie B
Lucioni con la maglia del Benevento (Lapresse)
05_lucioni_lapresse

Il difensore si presenta: "Lecce è stata una scelta facile, questo club ha una grande storia". In conferenza anche Bleve: "Cresciuto dopo l'esperienza a Terni"

CALENDARIO SERIE B, DATE E ORARI SORTEGGIO

Un calciomercato ancora in corso che ha già portato tanto volti nuovi in casa Lecce: due dei nuovi arrivi che andranno a rinforzare la rosa di Fabio Liverani sono Fabio Lucioni e Marco Bleve, che quest’oggi si sono presentati ai tifosi in conferenza stampa. "Quella di venire a giocare nel Lecce è stata una scelta facile. Non ci vuole certo molto tempo ad accettare una proposta di una società così importante come il Lecce. Avevo altre proposte, ma la storia della maglia giallorossa ed i programmi della società hanno giocato un ruolo fondamentale”, le parole in conferenza stampa del difensore ex Benevento carico per la sua nuova avventura in maglia giallorossa. Una vecchia conoscenza è invece Marco Bleve, portiere classe 1995 rientrato al Lecce dopo aver trascorso l’ultima stagione in Serie B con la maglia della Ternana: "L'esperienza di Terni mi ha fatto crescere, sono maturato. Dopo le prime presenze in un campionato nuovo per me, che ho trovato molto competitivo, ho avuto un infortunio che mi ha bloccato per tre mesi. Ieri ho conosciuto Vigorito, è un bravo ragazzo ed un buon portiere. Io sono a disposizione di mister Liverani e spero di metterlo in difficoltà nel momento delle scelte", ha concluso.

Triennale per Petriccione

Lecce che prosegue a preparare la nuova stagione, società sempre al lavoro sul mercato. Mentre si lavora per lo scambio La Mantia-Caturano con l'Entella, è già ufficiale l’arrivo di Petriccione: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Petriccione (classe ’95), nell’ultima stagione nel FC Bari. Il centrocampista di Gorizia, che ha sottoscritto un contratto triennale ha collezionato 55 presenze e due reti in Serie B", si legge nella nota. Lecce che inoltre è molto interessato anche ad Ardemagni, calciatore in uscita dall’Avellino che piace anche a Foggia e Cremonese.