Lecce, rottura del tendine d’Achille per Adjapong. Sui social: "Grazie per l'affetto"

Serie B
Adjapong Lecce IPA

Il terzino giallorosso riporta la rottura del tendine d’Achille del piede sinistro dopo l’infortunio contro il Pordenone. Il suo messaggio sui social: “Grazie a tutti per l’affetto. Penso al mio futuro con i colori del Lecce”

PORDENONE-LECCE 1-1: LA CRONACA

Nella partita di sabato pomeriggio contro il Pordenone è uscito al 63' per un infortunio che non prometteva nulla di buono. E le sensazioni sono state confermate. Claud Adjapong del Lecce ha infatti subìto la rottura del tendine d'Achille del piede sinistro. Il comunicato arriva direttamente dal sito ufficiale del club giallorosso: "L'U.S. Lecce comunica che questa mattina il calciatore Claud Adjapong, a seguito dell'infortunio riportato nella gara di ieri con il Pordenone, si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso, che ha evidenziato la rottura del tendine d'Achille del piede sinistro". Stagione finita quindi per il terzino del Lecce (19 presenze, 1 gol e 1 assist quest’anno in Serie B), che con ogni probabilità dovrà saltare anche la fase finale dell'Europeo Under 21 in Ungheria e Slovenia con l'Italia.

"Grazie per l’affetto. Penso al mio futuro con questi colori"

leggi anche

Pordenone-Lecce 1-1

Adjapong ha poi ringraziato i tifosi per l’affetto dimostrato in un post su Instagram: "Ciao ragazzi, purtroppo l’esito dell’esame di stamattina ha evidenziato la rottura del tendine d’Achille! Mi avete scritto in tantissimi e mi avete fatto sentire l’affetto di questa calorosa piazza, la mia stagione termina con tanta rabbia perché avrei voluto dare ancora di più a questa città e società per un grande obiettivo, mi auguro che il mio futuro possa ancora essere con questi colori perché mi avete dato davvero tanto fin dal primo giorno! Grazie di tutto. La vostra freccia nera!".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport