In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Crotone-Reggina 1-1

Serie B

Al gol di Galabinov ha risposto Benali. Sono stati loro i protagonisti del pareggio tra Crotone e Reggina. Nel match della terza giornata della Serie B, le due squadre si dividono la posta. Vantaggio ospite al 43', pareggio degli uomini di Francesco Modesto al 58'

Condividi:

Finisce con un pareggio la sfida tra il Crotone e il Reggina con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Ahmad Benali al minuto 58 ha permesso al Crotone di pareggiare la rete realizzata da Galabinov che aveva aperto le danze. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

Il Reggina è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Andrej Galabinov segnato negli ultimi 5 minuti (43°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Benali.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 2 parate per Alessandro Micai (Reggina), mentre Marco Festa (Crotone) è stato impegnato in 1 intervento.

Per il Reggina l'assist è stato effettuato da Federico Ricci, mentre nel Crotone il passaggio decisivo per il gol è di Vasile Mogos. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Reggina e 2 per il Crotone.

Nonostante il pareggio, il Crotone ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (13-6), e ha battuto più calci d'angolo (9-1) del Reggina.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (332-254): si sono distinti Paz (46), Simone Canestrelli (42) e Milos Vulic (42). Per gli ospiti, Dimitrios Stavropoulos è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Ahmad Benali è stato il giocatore che ha tirato di più per il Crotone: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Reggina è stato Andrej Galabinov a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Crotone, il difensore Nehuén Paz è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 16 totali). Il centrocampista Perparim Hetemaj è stato invece il più efficace nelle fila del Reggina con 8 contrasti vinti (14 effettuati in totale).



Crotone: M.Festa, S.Canestrelli, I.Nedelcearu, N.Paz, N.Estévez, M.Vulic, S.Molina, V.Mogos, S.Mulattieri, A.Kargbo, A.Benali (Cap.). All: Francesco Modesto
A disposizione: G.Saro, N.Zanellato, M.Sala, T.Schirò, B.Oddei, S.Visentin, M.Maric, N.Contini, P.Giannotti, G.Donsah, D.Mondonico, G.Borello.
Cambi: M.Maric <-> A.Benali (69'), M.Sala <-> S.Molina (68'), S.Visentin <-> I.Nedelcearu (76'), P.Giannotti <-> S.Visentin (86')

Reggina: A.Micai, T.Cionek, D.Stavropoulos, I.Lakicevic, G.Di Chiara, F.Ricci, N.Bellomo, P.Hetemaj, L.Crisetig (Cap.), A.Galabinov, A.Montalto. All: Alfredo Aglietti
A disposizione: D.Liotti, N.Bianchi, V.Regini, M.Tumminello, B.Amione, S.Turati, G.Loiacono, Y.Ejjaki, D.Franco, L.Gavioli, A.Cortinovis, K.Laribi.
Cambi: K.Laribi <-> A.Montalto (63'), N.Bianchi <-> L.Crisetig (74'), A.Cortinovis <-> F.Ricci (74'), M.Tumminello <-> A.Galabinov (85')

Reti: 43' Galabinov (Reggina), 58' Benali (Crotone).
Ammonizioni: N.Estévez, S.Visentin, G.Di Chiara, L.Crisetig, P.Hetemaj, D.Stavropoulos

Stadio: Ezio Scida
Arbitro: Michael Fabbri

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale