Esplora tutte le offerte Sky
Serie BGiornata 36 - lunedì 25 aprile 2022Giornata 36 - lun 25 apr
Fine
Crotone
Kargbo A. 12'Báez J. 38' (Aut.)Calapai L. 40'
3 - 1
Sad Face
PURTROPPO IL VIDEO
NON È PIÙ DISPONIBILE
Crotone
Kargbo A. 12'Báez J. 38' (Aut.)Calapai L. 40'
3 - 1 Cremonese
Zanimacchia L. 61'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Crotone–Cremonese: come seguire la partita.

Segui live la partita di Serie B Crotone-Cremonese su skysport.it.
Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro che si giocherà allo stadio Ezio Scida lunedì 25 aprile 2022 alle ore 15:00.

In attesa della partita puoi scoprire il mondo dedicato a Crotone e Cremonese e su skysport.it.

Vuoi rivedere tutti i numeri o leggere le ultime news di Serie B?
- Ultime news
- Calendario
- Classifiche
- Risultati

Riepilogo partita: date e orari.

Partita: Crotone–Cremonese
Campionato: Serie B
Data: lunedì 25 aprile 2022
Orario calcio d’inizio: 15:00
Stadio: Ezio Scida

Statistiche e tabellino di Crotone-Cremonese

VS
I numeri del Match
Possesso palla47.9%
52.1%
Tiri in porta4
6
Tiri totali12
14
Pali / Traverse0
0
Fuori gioco2
2
Falli commessi13
6
Ammonizioni2
1
Espulsioni0
0
Angoli2
2

Crotone-Cremonese 3-1

Finisce 3-1 la sfida tra Crotone e Cremonese, match valido per la trentaseiesima giornata della Serie B. Crotone che passa in vantaggio con la rete di Kargbo, trovando poi altre due reti hanno permesso di ottenere una vittoria in maniera abbastanza agevole

Una volta trovato il gol del vantaggio, il Crotone ha sempre condotto nel punteggio fino al termine, finendo la giornata con una situazione di classifica che si è arricchita di tre punti. Durante il match giocato contro la Cremonese, sembrava che la squadra di Modesto potesse arrivare alla fine senza subire gol. Così non è stato con buona pace del portiere che, siamo sicuri, avrà celebrato ugualmente la vittoria. Lo 0-0 d'inizio partita resta tale fino al minuto 12 quando la rete di Augustus Kargbo spezza l'equilibrio. Ha così inizio quella fase nella quale c'è chi vorrebbe trovare il gol della sicurezza senza però rischiare di subire il pareggio, e chi invece deve trovare il gol per riportare tutto in parità. 'Vince' la ricerca del doppio vantaggio che si concretizza al 38'. Arriveranno poi altre segnature. L'ultima sarà della Cremonese ma si rivelerà inutile. Vittoria del Crotone per 3-1.

In questa vittoria del Crotone da segnalare le reti di Kargbo al 12° e Calapai al 40°, il terzo gol è stato realizzato da uno sfortunato autogol di Báez al 38°. Il gol della bandiera per la Cremonese è stato realizzato da Luca Zanimacchia al 61°.

Nei gol del Crotone risolutivi gli assist forniti da Marco Festa e . Il passaggio decisivo per la rete della Cremonese è stato di Marco Carnesecchi. Fondamentale nella vittoria del Crotone il contributo di Marco Festa, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 5 parate.

Nonostante la sconfitta, la Cremonese ha avuto un maggior possesso palla (52%). Il Crotone, invece, ha effettuato più tiri totali (12-14).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (326-278): si sono distinti Michele Castagnetti (37) e Gianluca Gaetano (36). Per i padroni di casa, Theophilus Awua è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi completati.

Luca Calapai è stato il giocatore che con più conclusioni tentate per il Crotone: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per la Cremonese è stato Gianluca Gaetano a tentare di risolvere personalmente le azioni offensive e provando la conclusione per 5 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Crotone, il centrocampista Manuel Marras è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (6 sui 11 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il difensore Báez è stato invece il più efficace nelle fila della Cremonese con 6 contrasti vinti (11 effettuati in totale).


La vittoria del Crotone porta in dote tre preziosi punti facendo salire la squadra di Modesto a quota 25 punti in classifica. La battuta d'arresto della Cremonese lascia invece M. Castagnetti e compagni a 66 punti

A livello di statistiche individuali invece Kargbo, finito nel tabellino dei marcatori del match, sale nella classifica marcatori a quota 3 gol. Da oggi anche il nome di Calapai è presente nella classifica marcatori della competizione grazie alla rete segnata oggi.

Crotone: M. Festa, I. Nedelcearu, G. Cuomo, V. Golemic, D. Schnegg, N. Estévez (Cap.), L. Calapai, M. Marras, T. Awua, M. Maric, A. Kargbo. All: Francesco Modesto
A disposizione: G. Borello, G. Saro, M. Sala, O. Adekanye, B. Kone, D. Mondonico, V. Mogos, S. Canestrelli, P. Giannotti, M. Vulic, E. Güral, T. Schirò.
Cambi: Schirò <-> Estévez (66'), Giannotti <-> Calapai (77'), Mondonico <-> Cuomo (86'), Kone <-> Kargbo (87')

Cremonese: M. Carnesecchi, L. Sernicola, J. Báez, A. Meroni, L. Ravanelli, G. Gaetano, C. Buonaiuto, N. Fagioli, M. Castagnetti (Cap.), L. Zanimacchia, L. Strizzolo. All: Fabio Pecchia
A disposizione: A. Crescenzi, L. Valzania, S. Di Carmine, D. Ciezkowski, M. Sarr, E. Valeri, D. Ciofani, M. Okoli, C. Gondo, H. Rafia, T. Casasola.
Cambi: Ciofani <-> Strizzolo (45'), Crescenzi <-> Meroni (45'), Valzania <-> Fagioli (45'), Gondo <-> Castagnetti (56')

Reti: 12' Kargbo (Crotone), 38' Aut. Báez (Cremonese), 40' Calapai (Crotone), 61' Zanimacchia (Cremonese).
Ammonizioni: M. Maric, G. Cuomo, L. Ravanelli

Stadio: Ezio Scida
Arbitro: Michael Fabbri

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Notizie Correlate