Parma-Modena 1-2: gol e highlights, decidono Falcinelli e Bonfanti
Il Modena di Tesser torna alla vittoria sorprendendo il Parma al Tardini. Senza Diaw, messo ko dall'influenza, gioca titolare il classe 2002 Bonfanti in coppia con Falcinelli: sono proprio loro due gli autori dei due gol decisivi nel primo tempo. A nulla serve la prima rete stagionale di Vazquez su rigore nella ripresa. Il Parma resta a quota 22, sale a 17 il Modena
60' - Il Parma si rimbocca le maniche e prova a riaprire il match, mentre il Modena si chiude. Fin qui ancora nessuna vera palla gol per l'1-2.
54' - Break centrale di Gerli che arriva al tiro dai 25 metri col destro: colpisce male, palla larga.
53' - Coppolaro sfonda sulla destra lungo la linea di fondo e prova il cross in mezzo. Bonfanti anticipato.
Domenica a Sky Calcio Club ci sarà Rafa Benitez!
Appuntamento alle ore 22, domenica 27 novembre, su Sky Sport 24 e su Sky Sport Calcio
C'è anche il Mondiale! Segui gli ultimi dieci minuti di un pazzo Polonia-Arabia Saudita tra gol, pali, un rigore parato e tanto altro. Protagonisti i giocatori della A.
45' - Uno di recupero.
42' - Torna a farsi vedere il Parma con Man che imperversa sulla sinistra e cerca Inglese in mezzo: altra deviazione in torsione, la palla esce di poco alla sinistra di Gagno.
16' - Cross basso di Man dalla sinistra: a centro area è Bernabé che cerca l'anticipo, ma viene chiuso prima del tiro.
11' - Si fa vedere anche il Modena: cross di Renzetti dalla sinistra e stacco a centro area di Bonfanti. Palla larga di molto.
10' - Cross di Vazquez dalla sinistra: Inglese prova la volée in torsione a centro area. Gagno para.
2' - Subito brivido: Man controlla sui 25 metri, da posizione centrale, dopo una respinta di testa della difesa del Modena. Il mancino è precisissimo, ma esce di un soffio alla destra di un Gagno rimasto immobile