Venezia-Frosinone 1-3: gol e highlights: rimonta firmata Lucioni, Mulattieri e Borrelli
Il Frosinone di Grosso batte in rimonta il Venezia e aggancia momentaneamente il primo posto della classifica (con Reggina e Bari). Sblocca Cheryshev, poi pari di Lucioni. Si decide tutto nel finale col rosso a Ceccaroni che lascia i padroni di casa in dieci e la rete di Mulattieri all'85'. Le speranze del pari del Venezia si spengono sul palo di Crnigoj nel recupero e sul tris di Borrelli a pochi secondi dalla fine
92' - Palla gol Borrelli! Cross basso dalla destra e deviazione in mezzo: imprecisa e parata. Palla gol anche per il 3-1 Frosinone in questo pazzo finale di partita!
91' - PALO DEL VENEZIA! Crnigoj calcia dal limite col destro, tiro basso e teso. Palo pieno!
82' - Ancora Borrelli, ma ancora Joronen! Girata a centro area col destro, su cross dalla sinistra. Palla diretta sul secondo palo e grande guizzo del portiere.
74' - Borrelli! Frosinone a un passo dal 2-1. Palla malamente persa dal Venezia in uscita: Ciervo, di testa, innesca Borrelli che va al tiro dal limite, da posizione centrale, col mancino a giro. Alto di pochissimo!
68' - Ancora Zampano a dominare dalla destra: cross e volée di Cheryshev, che sfiora il palo. Turati sembrava esserci, ma che occasione per il bis!
61' - Torna a farsi vedere il Venezia con un cross di Haps dalla sinistra che trova l'inserimento centrale di Andersen: volée al centro, ma Turati para.
59' - Frosinone a un passo dal pari: palla in mezzo, Mulattieri lotta spalle alla porta. Poi la sfera rotola verso Rohden che calcia da posizione centrale del cuore dell'area, col mancino. Super Joronen evita l'1-1!
54' - Altra bell'azione del Venezia e altra discesa sulla destra di Zampano: il tiro, però, è centrale e neutralizzato.