Brescia-Cosenza 1-1: gol e highlights, Cosenza salvo al 95', Brescia in C. Caos nel finale
Il Cosenza è salvo, il Brescia retrocede in Serie C al termine di una partita finita nel caos. La squadra di casa spinge e sblocca al 74' con un gran gol di Bisoli che avrebbe fatto proseguire il match ai supplementari. Meroni firma il pari salvezza di testa al 95'. Poco prima della fine, pioggia di fumogeni ed invasione dei tifosi di casa. Polizia in campo, Massa interrompe la gara che, dopo oltre mezz'ora, non riprende
VIDEO. IL CAOS A FINE PARTITA - HIGHLIGHTS - BARI-SUDTIROL LIVE
69' - Spinge sempre di più il Brescia: mischia da corner. Poi ci prova Karacic da fuori. Deviato, palla ancora in angolo.
67' - Traversa del Brescia! Il nuovo entrato Van de Looi carica il mancino dai 20 metri, leggermente decentrato sulla destra del campo. Palla alla sinistra del portiere avversario, che è battuto. Il legno lo salva. Seconda grande palla gol della partita, ancora per il Brescia.
55' - Ancora nessuna emozione nella ripresa. Il Brescia ci prova ma non riesce a pungere.
0-0 all'intervallo
Un risultato che salverebbe il Cosenza e costringerebbe il Brescia alla C, che il club non disputa dagli anni Ottanta. Ai padroni di casa serve una vittoria con due gol di scarto per salvarsi e a una vittoria con un gol per i supplementari.
45' - Due di recupero
35' - Cross pericoloso di Karacic dalla destra, ma la difesa del Cosenza libera con Meroni. Poi botta dai 25 metri di Labojko sulla respinta: altissimo.
30' - Partita molto fisica. Tanti duelli in mezzo. C'è grande tensione.
15' - Palla gol Brescia! Listkowski calcia da fuori: parata di Micai e tentativo di tap-in di Rodriguez in scivolata. Palla larga di pochissimo!
6' - Karacic crossa a rientrare col destro dalla sinistra: palla insidiosa, ma in mezzo nessuno riesce a deviare.