Brescia-Cosenza 1-1: gol e highlights, Cosenza salvo al 95', Brescia in C. Caos nel finale
Il Cosenza è salvo, il Brescia retrocede in Serie C al termine di una partita finita nel caos. La squadra di casa spinge e sblocca al 74' con un gran gol di Bisoli che avrebbe fatto proseguire il match ai supplementari. Meroni firma il pari salvezza di testa al 95'. Poco prima della fine, pioggia di fumogeni ed invasione dei tifosi di casa. Polizia in campo, Massa interrompe la gara che, dopo oltre mezz'ora, non riprende
VIDEO. IL CAOS A FINE PARTITA - HIGHLIGHTS - BARI-SUDTIROL LIVE
La ricostruzione del caos finale
Bisoli-gol, che vale i supplementari. Ma Meroni gela il Rigamonti col pari che salva il Cosenza e condanna alla C il Brescia al quinto (su cinque) di recupero. Manca pochissimo alla fine, ma la partita non finirà. Quantomeno non in campo. Appena si riprende, arriva la pioggia di fumogeni dalla curva del Brescia, sopra l'area di rigore difensiva del Cosenza. Uno, due, moltissimi. Ci sono anche invasioni. Massa fischia e corre con entrambe le squadre verso il tunnel. Polizia in campo. Per mezz'ora si è provato a ripartire, sgomberando il campo e liberandolo dagli oggetti lanciati. Poco dopo, e dall'esterno dello stadio, alcuni petardi e fumogeni hanno raggiunto il settore ospiti del Cosenza. Alla fine, si è deciso per il triplice fischio per questioni di ordine pubblico. FOTO E RICOSTRUZIONE - VIDEO
Dall'esterno dello stadio alcuni petardi e fumogeni hanno raggiunto il settore ospiti del Cosenza.
I due capitani sono stati convocati negli spogliatoi degli arbitri.
La polizia sta uscendo dal campo, ma per ripartire si deve aspettare l'ok dei dirigenti delle forze dell'ordine.
Alcuni scatti del caos in campo vicino all'area del Cosenza
Manca un minuto e mezzo alla fine
Giocatori del Cosenza in campo a riscaldarsi. Lo fa anche il Brescia. Ci sarebbe ancora un minuto e mezzo circa da giocare. Non sembra immediata la ripresa del gioco ma, qualora accadesse, entrambe le squadre vogliono essere pronte.
Tra i giocatori nel tunnel è tornata la calma. Ancora non si gioca, la polizia è in campo e sta cercando di liberare il terreno di gioco. Intanto, gli arbitri sono negli spogliatoi. Questa è la situazione attuale:
Partita momentaneamente interrotta. Le squadre sono entrambe all'uscita del tunnel. Forze dell'ordine in campo. C'è stato anche un contatto tra giocatori nel tunnel.
97' - Pioggia di fumogeni dalla curva del Brescia nell'area di rigore del Cosenza. Ci sono anche diverse invasioni di campo. Massa manda le squadre immediatamente negli spogliatoi.
90' - Cinque di recupero.
88' - Palla gol Brescia! Angolo dalla destra: sul primo palo la palla sfila e finisce in mezzo, dove c'è Bianchi, libero di colpire da pochi passi. Parata d'istinto di Micai che salva il Cosenza!
Tutto in parità tra andata e ritorno. Così si andrebbe ai supplementari.