Lecce, il ds Meluso: "Squadra completa al 95%. Ledesma…"

Serie C - Lega Pro
L'allenatore del Lecce Rizzo e il ds giallorosso Meluso
rizzo_meluso_lecce

Il direttore sportivo giallorosso annuncia che la squadra è completa al 95%, lasciando però aperte le porte ad un nuovo rinforzo a centrocampo: "Ledesma? Ho parlato con l’agente, stiamo valutando". Ufficiale Riccardi

"In questa campagna di rafforzamento hanno influito le certezze che avevamo  - e mi riferisco ai ragazzi che si sono meritati la conferma – e la nuova regola degli Over, che comunque già conoscevamo. Sulle uscite dobbiamo lavorare, sulle entrate siamo in via di completamento ma stiamo valutando di rafforzarci con una pedina in mezzo al campo. Diamo tutti per certo che Perucchini e Caturano erano affari scontati ma invece non è così: per loro due mi sento di ringraziare la società che per confermarli ha dovuto fare dei grossi sacrifici economici. Quest’anno partiamo con una squadra più solida e che ha maggiori certezze rispetto lla scorsa stagione. Sugli Under che arriveranno e che sono arrivati stiamo procedendo verso una sorta di patrimonializzazione perché a fine anno abbiamo nei loro confronti un diritto di riscatto", un punto generale sul mercato a in mese circa dall’inizio del nuovo campionato, parla così il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso in conferenza stampa.

"Ledesma? Ho parlato con il suo agente, stiamo valutando"

Un pedina in mezzo al campo per completare la rosa del Lecce, tra i papabili anche una vecchia conoscenza giallorossa: "Ledesma? Ho parlato con il suo agente e stiamo facendo le nostre valutazioni, non è però l’unico profilo che stiamo valutando. Voglio però sottolineare che siamo soddisfatti di Arrigoni, in generale dico che la squadra è completa al 95%", le parole del direttore sportivo Mauro Meluso. Discorso diverso sui calciatori che presto potrebbero lasciare Lecce: "In uscita al momento ci sono Contessa, Agostinone, Maimone e Vitofrancesco. Marino? È una scelta che ho condiviso con Rizzo, ma la responsabilità è mia. Lepore per noi è un calciatore importantissimo,  Schiavone invece è una possibilità ma ancora non abbiamo contattato il Cesena", ha concluso il dirigente giallorosso.

Ufficiale l’arrivo di Riccardi

Lecce che intanto ha ufficializzato un nuovo rinforzo, si tratta di Davide Riccardi. Questo il comunicato ufficiale del club che annuncia l’arrivo del difensore: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore  Davide Riccardi, proveniente dall'Hellas Verona. Il difensore centrale classe '96 nell'ultima stagione ha vestito la maglia del  Sudtirol".