Reggina, presentata la nuova campagna abbonamenti

Serie C - Lega Pro
Maurizi_pratic_reggina_instagram
maurizi_pratic__reggina_instagram

Presentata presso l'ex Palazzo della Provincia di Reggio Calabria la campagna abbonamenti della Reggina Calcio. Intanto, la società amaranto si muove sul mercato e ufficializza l'arrivo di Tazza in vista del debutto stagionale nel primo turno di Coppa Italia di Serie C contro il Catanzaro

Una stagione difficile da mettere alle spalle, un'altra da iniziare con l'entusiasmo giusto per migliorare e centrare con maggiore tranquillità gli obiettivi di inizio anno. La Reggina 1914 si avvicina a grandi passi verso il campionato di Serie C 2017/2018, chiamando a raccolta i propri tifosi e presentando oggi la campagna abbonamenti: "La Reggina 1914 comunica che la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2017/18 si svolgerà alle 17 nella "Sala delle Conferenze" del Palazzo della Città Metropolitana (ex Palazzo della Provincia) - sottolinea il club amaranto in una nota - e non al Comune come precedentemente specificato".

Sfida al Catanzaro nel primo turno della Coppa Italia di Serie C

Mettendo da parte le questioni extra campo, la Reggina 1914 si prepara al debutto nella nuova stagione, che partirà con la gara di Coppa Italia di C contro il Catanzaro in programma domenica 13 agosto alle ore 20.30 al Granillo. Diversamente da quanto previsto in precedenza, nel primo turno gli amaranto non prenderanno parte ad un triangolare bensì affronteranno in uno scontro diretto il Catanzaro. "In parziale deroga al Regolamento della Coppa Italia Serie C (Com. Uff. N.31/L del 28.07.2017) - recita il comunicato n. 41/L del 7 agosto - si rende noto che il Girone “I” della Fase Eliminatoria della Coppa Italia Serie C 2017-2018, sarà formato da due squadre. In ragione di quanto sopra, sarà disputata, con la formula della eliminazione diretta, una gara di andata e una di ritorno, in programma nelle giornate del 13 e 20 Agosto 2017. A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti e, in caso di ulteriore parità, si provvederà al sorteggio.

Mercato, ufficiale l'arrivo di Tazza

In campo di lavora duro, sul mercato anche. La Reggina continua a muoversi per rinforzare la rosa di Maurizi, ufficializzando l'arrivo di Salvatore Tazza, difensore classe '98 in arrivo dal Benevento. "La Reggina 1914 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Salvatore Tazza. Il difensore classe ’98 arriva in prestito dal Benevento fino al 30 Giugno 2018. Originario di Napoli, Tazza è cresciuto nelle giovanili del Benevento per poi approdare al Bologna dove ha effettuato due stagioni nella compagine “primavera” collezionando quarantadue presenze realizzando una rete".