Serie C, Reggina: ufficializzata la numerazione 2017/2018

Serie C - Lega Pro
Praticò e Maurizi, ph. Instagram Reggina
maurizi_pratic__reggina_instagram

La Reggina 1914 ha ufficializzato la numerazione per la stagione 2017/2018. Il numero 10 sarà sulle spalle di Alberto De Francesco, mentre Andrea Bianchimano sceglie la 9

Ultimo week-end di riposo per la Reggina, pronta ad iniziare il nuovo campionato di Serie C. La squadra amaranto continua a lavorare in vista del debutto stagionale che avverrà domenica prossima con il Rende. Inserita nel raggruppamento C, la squadra del presidente Praticò inizia la propria stagione con due derby in una settimana. Prima la trasferta, come detto, di Rende e poi la gara al Granillo contro il Catanzaro, in programma rispettivamente domenica prossima e il 3 settembre. Per concludere questo primo trittico di gare, gli amaranto affronteranno in trasferta la Paganese. Giorni di lavoro intenso dunque per la Reggina che si avvicina a questa nuova stagione con l’obiettivo di migliorare i risultati dello scorso anno, quando il club amaranto ottenne la salvezza in extremis. La società ha già compiuto notevoli sforzi per puntellare la rosa, prendendo elementi di spessore che possano garantire un campionato tranquillo e, perché no, qualcosa di più. Intanto, la Reggina ha comunicato mediante una nota stampa, i numeri di maglia dei calciatori per la nuova stagione. Alberto De Francesco prende la 10, mentre la 9 sarà sulle spalle di Andrea Bianchimano. Numero 2 per il neo arrivato Pasqualoni, Antonio Porcino sceglie la 17 mentre Di Livio opta per la 11.

Il comunicato della società

Questo il comunicato con cui la società amaranto ha reso nota la numerazione: “La Reggina 1914 comunica comunica la numerazione delle maglie dei calciatori per la stagione 2017/18:

1 Mattia Licastro, 2 Danilo Pasqualoni, 3 Matthias Solerio, 4 Riccardo Gatti, 5 Giuliano Laezza, 6 Jacopo Fortunato, 7 Tiziano Tulissi, 8 Sergio Garufi, 9 Andrea Bianchimano, 10 Alberto De Francesco, 11 Lorenzo Di Livio, 12 Alessandro Turrin, 13 Simone Auriletto, 14 Roberto Marino, 17 Antonio Porcino, 18 Salvatore Tazza, 19 Nicolas Di Filippo, 20 Daniel Bezziccheri, 21 Jacopo Sciamanna, 22 Tommaso Cucchietti, 23 Christian Silenzi, 24 Danilo Amato”.