Playoff Serie C, il calendario e le partite: slitta il secondo turno

serie c

Il focolaio di coronavirus sorto nella Virtus Verona ha causato il rinvio della gara con la Triestina e il successivo slittamento di una settimana di tutte le partite del secondo turno, in attesa che si completi il tabellone con la vincente di questa sfida

Il rinvio della sfida tra Triestina e Virtus Verona, gara valevole per il primo turno dei playoff di Serie C, ha convinto la Lega Pro a far slittare tutto il secondo turno di una settimana, affinché sia consentito il regolare svolgimento delle partite. Una misura adottata per contenere al meglio le problematiche derivanti dal focolaio di Covid che si è sviluppato all'interno della Virtus Verona, arrivata a contare dieci positivi al coronavirus. La gara, originariamente in programma lo scorso 9 maggio alle 17:30, sarà recuperata il 16 allo stesso orario. Di conseguenza, tutte le partite del secondo turno slittano dal 12 al 19 maggio.

Serie C, il calendario del secondo turno dei playoff

vedi anche

Castori: "Faccio il calcio di Guardiola e Klopp"

Mercoledì 19 maggio

  • Pro Vercelli-Juventus U23, ore 17:30
  • Juve Stabia-Palermo, ore 17:30
  • Bari-Foggia, ore 17:45
  • Albinoleffe-Grosseto, ore 18:00

Il tabellone si completerà in modo differente in base a chi tra Triestina e Virtus Verona passerà il turno: se si qualifica la Triestina, gli accoppiamenti saranno FeralpiSalò-Matelica e Triestina-Cesena; se passa la Virtus Verona, gli accoppiamenti saranno FeralpiSalò-Virtus Verona e Cesena-Matelica.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche