Playoff Serie C 2021, calendario e partite di ritorno del 1° turno nazionale

Serie C - Lega Pro

Dopo le gare d'andata di domenica, si riparte mercoledì con le sfide di ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C: il Bari sarà chiamato a ribaltare l'1-0 subito all'andata sul campo della Feralpisalò, mentre il Palermo dovrà difendere lo stesso risultato, conquistato contro l'Avellino. Il programma completo dei match di ritorno

Dopo le gare d'andata disputate domenica, mercoledì tornano in campo le squadre di Serie C per il ritorno del primo turno nazionale dei playoff. Tutte sfide ancora apertissime, a partire dal Bari che al San Nicola proverà a ribaltare l'1-0 subito all'andata dalla Feralpisalò. Stesso risultato con il quale il Palermo ha battuto in casa l'Avellino e che proverà a difendere al Partenio. Ripartiranno da una vittoria anche Modena (1-0 all'andata sul campo dell'Albinoleffe) e Pro Vercelli (2-1 contro il Sudtirol), mentre Matelica-Renate si è conclusa sull'1-1. Ecco il programma completo delle gare di ritorno del primo turno dei playoff di Serie C.

Playoff Serie C, il calendario del ritorno del primo turno

Mercoledì 26 maggio

  • Modena-Albinoleffe, ore 17.30, in diretta su Sky Sport 254 (telecronaca di Daniele Barone)
  • Renate-Matelica, ore 17.30, in diretta su Sky Sport 253 (telecronaca di Davide Polizzi)
  • Bari-Feralpisalò, ore 17.30, in diretta su Sky Sport 252 (telecronaca di Riccardo Gentile)
  • Sudtirol-Pro Vercelli, ore 17.30, in diretta su Sky Sport 255 (telecronaca di Antonio Nucera)
  • Avellino-Palermo, ore 20.45

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche