Dall'apertura delle 9 di mattina alle 19 quasi 7.500 abbonamenti venduti per il Catania, neopromosso in C. Il Presidente Rosario Pelligra: "Il primo spettacolo al Massimino sarà sugli spalti". Tutta la Serie C nel biennio 2023-2025 (oltre 1150 partite live, compresi play off e play out) saranno visibili in esclusiva su Sky Sport e in streaming NOW
Settemila e cinquecento. 7.417 nelle prime dieci ore, per la precisione. A Catania è corsa all'abbonamento per il prossimo campionato di C - in esclusiva su Sky Sport e in streaming NOW nel biennio 2023-2025. Numeri da record in dieci ore, dalle 9, l'orario di apertura della vendita, alle 19. Grande affiatamento per il ritorno in C della squadra di Luca Tabbiani. Lo scorso anno era arrivata la vittoria del campionato di D e la promozione.
Il presidente Pelligra: "Primo spettacolo sugli spalti"
"Si tratta dell’ennesima dimostrazione di forza e sentimento dei sostenitori del Catania - ha detto il presidente del club Rosario Pelligra -. Esprimo sincera gratitudine ed entusiasmo: il primo spettacolo al “Massimino” sarà sugli spalti, i nostri ragazzi dovranno trarre forza da questa bellezza e meritare in ogni secondo di gioco il grande onore di rappresentare Catania".
La Serie C su Sky e NOW nel biennio 2023-2025
Solo su Sky tutta la Serie C nel biennio 2023-2025. Le gare del campionato saranno visibili in esclusiva sui canali Sky e in streaming su NOW. Dieci mesi live e oltre 1150 partite tra regular season, playoff (1140 di stagione regolare, di cui 1102 in esclusiva), Supercoppa e Coppa Italia che saranno trasmesse su Sky. "Siamo felici che Lega Pro sia con Sky-NOW nei prossimi due anni, il comitato esecutivo dei club ha deciso di sposare un progetto innovativo e moderno", dice il presidente di Lega Pro, Matteo Marani. "Siamo orgogliosi e molto soddisfatti del risultato raggiunto, che contribuisce a far crescere la Serie C ampliandone ulteriormente la visibilità", conclude Marani.