E' ufficiale, Dellafiore dal Palermo al Torino

Calciomercato
Per Dellafiore si tratta di un ritorno a Torino. Nella foto, a S.Siro contro l'Inter nel dicembre 2007
hernan_dellafiore_torino

Il difensore argentino, 24 anni il prossimo 2 febbraio, ha superato le visite mediche. In granata ritroverà Novellino: "Ho sempre voluto tornare al Toro. Non vedo già l'ora di mettermi al servizio della squadra"

SCRIVI NEL FORUM E PARTECIPA ANCHE TU ALLA TRASMISSIONE "SPECIALE CALCIOMERCATO"


E' ufficiale: Paolo Hernan Dellafiore torna a essere un giocatore del Torino dopo la parentesi al Palermo. Lo comunica la stessa società granata con una nota: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto d'opzione per la compartecipazione dall'U.S. Città di Palermo il diritto alle prestazioni sportive di Paolo Hernan Dellafiore".

Il difensore argentino, che il 2 febbraio festeggerà 24 anni, con la maglia del Palermo ha collezionato in questo campionato solo 4 presenze, più una in Coppa Italia. Dopo le visite mediche in mattinata, Dellafiore ha rilasciato queste dichiarazioni: "Non posso che ringraziare il Toro per avermi voluto di nuovo con sé. Quella passata è stata una stagione molto importante dal punto di vista personale e professionale, durante la quale ho potuto apprezzare le qualità della società e l'amore dell'ambiente. Ringrazio anche il Palermo, per avermi permesso di tornare in maglia granata, e anche il Bologna per l'interessamento: ma io ho sempre e solo voluto tornare al Toro. Non vedo già l'ora di mettermi al servizio di Novellino, che sono felice di ritrovare alla guida della squadra, con il massimo dell'entusiasmo possibile ed una grande voglia di dare una mano ai miei compagni".