Ibra al Real? Per Fiorello no: Florentino compra Moratti!

Calciomercato
fiorello_show

Lo showman siciliano è intervenuto in collegamento telefonico con Sky rispondendo al tormentone del mese. E Mourinho aggiunge: "Florentino vuole pure Ibra? Se il Real Madrid vuole fare due squadre..."

CONFEDERATIONS, IL CALENDARIO DI TUTTE LE PARTITE

ENTRA NEL FORUM DEGLI AZZURRI

E' Fiorello Show anche quando lui non è sul palco. Lo showman siciliano è intervenuto in collegamento telefonico su Sky Sport, nel prepartita di Italia-Usa, match d’esordio dell’Italia nella Confederations Cup 2009, ed ha lasciato il segno, come sempre.

Alla domanda "secondo te Ibrahimovic andrà via dall’Inter?" Fiorello ha risposto senza esitare: "Con sto Florentino Perez in giro, è un casino! Secondo me, la prossima notizia che leggeremo è che Florentino Perez compra Moratti!".

Fiorello dice la sua anche su Italia-Usa, giustificando il pronostico: "Prima dei Mondiali del 2006, dissi che li avrebbe vinti l’Italia. E così è stato. Sapete cosa dico questa sera? Finisce 2-1 per noi. E vi dico anche chi sarà il giocatore rivelazione di questa Confederations Cup: Santon".

Da Fiorello a Mourinho il passo è breve: entrambi Special. L'allenatore dell'Inter ha infatti commentato l'interessamento dei blancos per Zlatan Ibrahimovic con una battuta: "Dopo Kakà, Cristiano Rolando e tutti gli altri non credo si possa fare di più. Se vogliono fare due squadre...".
"Credo che Ibra resterà all'Inter", ha poi aggiunto Mourinho, a Telelombardia. "Non lo dico perché ho parlato con lui, ma è una mia convinzione. Ibra ha giocato un grandissimo campionato e non vedo ragioni per pensarlo infelice con noi".