Napoli: sono Dumitru e Cribari gli ultimi due colpi

Calciomercato
Un difensore per Mazzarri. Emilson Cribari arriva al Napoli dalla Lazio
fiorentina_lazio_montolivo_cribari

Il giovanissimo attaccante nato in Svezia, ma di nazionalità italiana, arriva dall'Empoli in prestito con diritto di riscatto, il difensore brasiliano è stato acquistato a titolo definitivo dalla Lazio. Rinaudo va alla Juve, De Zerbi ha rescisso

ALBUM: Le novità della stagione 2010-2011
Il tabellone del calciomercato - Fantascudetto


L'ultima giornata di mercato minuto per minuto

Nicolao Dumitru ed Emilson Cribari sono del Napoli. L'attaccante nato in Svezia, ma di nazionalità italiana, arriva dall'Empoli in prestito con diritto di riscatto, il difensore brasiliano è stato acquistato a titolo definitivo dalla Lazio. Contestualmente il club partenopeo ha ceduto Rinaudo alla Juventus (prestito con diritto di riscatto), Dalla Bona all'Atalanta (prestito con diritto di riscatto), Pià al Portogruaro (titolo definitivo), Ciano e Diana alla Cavese (prestito). Infine la società azzurra e Roberto De Zerbi sono giunti alla risoluzione contrattuale.

Nicolao Manuel Dumitru è nato a Nacka, in Svezia, il 12 ottobre 1991. Vanta una presenza in serie B: Empoli-Salernitana 5-2 del 13 aprile 2010 subentrando ad Eder al 71' e ricevendo un'ammonizione dall'arbitro Giancola dopo appena un minuto. Nella Nazionale Italiana Under 19 ha segnato un gol in 6 presenze. Sanchez Emilson Cribari è nato a Cambara, in Brasile, il 6 marzo 1980. Vanta 42 presenze e 2 gol in serie B con l'Empoli. In serie A ha giocato con Empoli, Udinese, Lazio e Siena collezionando in otto stagioni, 196 presenze e 2 gol. Vanta anche 28 presenze in coppa Italia ed una nella SuperCoppa Italiana, 8 le presenze nelle coppe europee. Nel suo palmares la coppa Italia-2008/09 e la SuperCoppa Italiana-2009 vinte con la Lazio.

Commenta nel forum del Napoli