Wenger: Fabregas via dall'Arsenal "solo" per 65 milioni

Calciomercato
Il centrocampista dell'Arsenal e della nazionale spagnola tra i possibili pezzi pregiati del prossimo mercato
cesc_fabregas_arsenal_liverpool

Il manager dei londinesi pretende inoltre che nell'operazione non venga incluso nessun altro giocatore. Real Madrid e Barcellona, che già da tempo hanno messo gli occhi sul centrocampista (ma anche il Milan, è un vecchio pallino) sono avvertiti

Calciomercato, tutte le trattative

Arsenal inflessibile nelle trattative riguardanti la cessione di Cesc Fabregas. Come scrive il quotidiano spagnolo Marca, chiunque voglia accaparrarsi il campione dei Gunners dovrà sborsare 65 milioni di euro. Arsene Wenger, manager dei londinesi, pretende inoltre che nell'operazione non venga incluso nessun altro giocatore. Real Madrid e Barcellona, che già da tempo hanno messo gli occhi sul centrocampista, sapevano bene a cosa sarebbero andati incontro. L'Arsenal non sembra disposto a fare passi indietro, memore dei 96 milioni di euro che "los blancos" versarono al Manchester United 2 anni fa per Cristiano Ronaldo.

Marca ha evidenziato che il Real Madrid sta preparando 60 milioni per l'acquisto di Fabregas, mentre il  vicepresidente del Barcellona, Javier Faus, ha dichiarato lo scorso  mercoledì che il club blaugrana è disposto a spendere tra i 40 e i 45 milioni per tutta la campagna acquisti della prossima estate.

Commenta nel Forum del Calcio Internazionale