Sneijder, la smentita di Ferguson: "Nessun accordo"

Calciomercato
Si raffreda la pista che sembrava portare il centrocampista Wesley Sneijder dall'Inter al Manchester United
inter_catania_sneijder_punizione_gol

Il tecnico del Manchester United nega quanto scritto da alcuni tabloid britannici su un'intesa già raggiunto per portare il centrocampista dell'Inter in Premier League. E Gasperini da Pinzolo: "Wesley vuole fare una grande stagione con noi". VIDEO

NEWS - Dalla Sfinge al Faraone, il Milan ruota intorno a

FOTO: Chi parte, chi arriva, chi va: le trattative del mercato estivo - Mutu, Baggio, Signori e gli altri: chi è ripartito dalla provincia

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO


( nel video in fondo alla pagina, Gasperini, tecnico dell'Inter, affronta anche il tema di Calciopoli e dello scudetto 2006)

Niente Manchester United per Wesley Sneijder ? Sì, stando alle ultime dichiarazioni che Sir Alex Ferguson, tecnico dei Red Devils, ha rilasciato alla stampa inglese. E così a mettere la parola fine alle speculazioni di mercato è proprio un membro dello United: Ferguson ha smentito quanto riferito sull' edizione online del Guardian , che parlava che l'accordo era stato raggiunto. "E' tutto assolutamente falso" ha detto il manager.

Gasperini, tecnico dell'Inter, a Sky Sport24 ha parlato di una squadra e di un giocatore, Sneijder appunto, troppo impegnati ad allenarsi per pensare al chiacchiericcio di mercato: "Wesley vuole fare una grande stagione".

Sarà comunque un mese e mezzo caldo per il mercato dell'Inter. Alla fine della coppa America si deciderà il futuro di Maicon, obiettivo del Real Madrid. Ma Gasperini potrebbe anche opporsi e chiedere che resti.



Guarda anche:
In Inghilterra sono certi: Sneijder-United, nuovo contatto
Inter, Branca blocca Sneijder: "Wesley è incedibile"