Atletico, Forlan in tribuna. L'Inter (forse) è più vicina

Calciomercato
Diego Forlan non è sceso in campo con l'atletico per i playoff di Europa League. Un altro passo verso l'Inter (Foto Ansa)
sport_calcio_estero_supercoppa_inter_atletico_lucio_forlan_ansa

L'attaccante salta la partita di Europa League contro il Vitoria Setubal. Il club spagnolo sembra intenzionato a cederlo, il procuratore dell'attaccante è a Milano. In pole position i nerazzurri, ma l'affare non si farà prima della cessione di Eto'o

NEWS: VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - IL TABELLONE

Diego Forlan segue dalla tribuna la partita della sua squadra, l'Atletico Madrid, contro il Vitoria Setubal valida per i play off di Europa League. Il giocatore è stato lasciato in disparte probabilmente per l'intenzione dell'Atletico di cederlo. In pole position ci sarebbe l'Inter e un ulteriore indizio arriva dalla presenza a Milano del procuratore dell'attaccante uruguaiano, Daniel Bolotnicoff. Naturalmente l'intera operazione si sblocchera' solo quando la trattativa per Eto'o all'Anzhi si chiuderà. Quando si definiranno i contorni della partenza di Eto'o alla volta della Russia si appronterà con il Genoa il capitolo Kucka e Palacio con una 'moral suasion' su Pandev.

Guarda
anche:
Nasri sempre più vicino al City. Bendtner: Bayern o Psg
Inghilterra: Mata e Modric per il Chelsea. Arsenal su Zarate

Calciomercato: quale campione vorresti nella tua squadra? Dillo nel Forum