Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Calciomercato, niente Juve: Witsel da Cannavaro

Calciomercato

E' ufficiale: il centrocampista belga passa ai cinesi del Tianjin Quanjian. Lo stesso giocatore aveva comunicato ad alcuni suoi compagni dello Zenit la sua prossima squadra, che non è quindi la Juventus

Axel Witsel dice sì alla Cina. Sì a Fabio Cannavaro: e c'è anche la firma sul contratto che lo legherà allo Tianjin Quanjian per i prossimi tre anni. E la Juventus? Da che sembrava averlo in pugno già a fine agosto, adesso lo perde definitivamente. Il calciaotre belga accetta il trasferimento al Tianjin Quanjian, squadra allenata da Fabio Cannavaro che ha superato e battuto la concorrenza dello Shanghai SIPG del suo ex allenatore André Villas-Boas.

Witsel aveva già comunicato ad alcuni suoi compagni di squadra dello Zenit la sua futura destinazione, la Juventus sapeva che più i giorni passavano, più le speranze di vederlo in bianconero si sarebbero ridotte. La proposta cinese di Cannavaro ha vinto su tutti e su tutto. In modo ufficiale. Mettendo il punto fine sul futuro di Axel Witsel, che era legato allo Zenit da un contratto in scadenza nel giugno 2017. Un futuro in Cina. 

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

CALCIO: SCELTI PER TE