Cannavaro si prende Witsel ma non Diego Costa

Calciomercato
witsel_cina

Il cenrocampista ex Zenit è arrivato in Cina. E' stato accolto dal Tianjin Quanjian anche attraverso un tweet del suo nuovo allenatore, Fabio Cannavaro. Ma non è questo il club che ha offerto 35 milioni per l'attaccante del Chelsea

Alex Witsel è arrivato in Cina. A dargli il benvenuto è il suo "futuro" allenatore Fabio Cannavaro. "Welcome to Tianjin Quanjian family", scrive Cannavaro su Twitter. Il centrocampista belga, ormai ex Zenit, è passato ai cinesi del Tianijin per diciotto milioni di euro più due di bonus all'anno.

Situazione Diego Costa - I dissapori con Conte, la mancata convocazione contro il Leicester e le voci di un trasferimento in Cina. Il futuro di Diego Costa al Chelsea è sempre più incerto. Intanto, ci certo c'è che l'offerta di 35 milioni arrivata dalla Cina non è stata formulata e presentata dal club allenato da Fabio Cannavaro. 

I dubbi - Nonostante la larga vittoria contro il Leicester. è evidente come ci sia più di qualche problema in casa Chelsea. Ill "Caso Diego Costa" per Conte è una bella grana, mentre il giocatore sembra fortemente tentato dai soldi della Cina. Tutto questo rende poco credibile il mal di schiena che lo ha tenuto a riposo anche in settimana.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche