Zaza, il Valencia assicura: "Lo riscatteremo"

Calciomercato
simone_zaza_lapresse

Il nuovo direttore sportivo del club spagnolo Josè Alesanco: "Lo consideriamo già un nostro giocatore. Simone è un bene per il Valencia, ora e per il futuro". Alla Juventus andranno 16 milioni, che diventeranno 18 in caso di raggiungimento di alcuni bonus

Simone Zaza verrà riscattato dal Valencia. Lo ha assicurato José Ramón Alesanco, il nuovo direttore sportivo del club spagnolo, nella conferenza in cui si è presentato alla stampa. Punta forte sull'attaccante ex Juventus, che a Valencia si trova bene, prosegue il suo ambientamento e comincia a fare gol - quello nella vittoria contro il Real Madrid è già rimasto scolpito nella memoria de tifosi. "Zaza è un bene per il Valencia, ora e per il futuro: dopo questa mezza stagione il desiderio è quella di legarlo a noi per altri quattro anni. Lo consideriamo già un nostro giocatore": queste le parole di Alesanco che certificano il desiderio di puntare forte sull'attaccante azzurro. E la Juventus è pronta a incassare 16 milioni, che diventeranno 18 in caso di raggiungimento di alcuni bonus.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche