Calciomercato, Milan-Kessié: visite mediche. Previsti altri test

Calciomercato
kessie_madonnina_ok

La società rossonera ha definito gli ultimi dettagli per l’acquisto del centrocampista nerazzurro: il classe 1996 è arrivato stamattina presso la clinica "La Madonnina" per sostenere i test fisici prima della firma del contratto di 5 stagioni. Previsti altri esami

Tutto fatto, tutto definito. Il Milan sta per ufficializzare Franck Kessiè, ormai ex centrocampista dell'Atalanta che sta per diventare un nuovo rinforzo rossonero. Visite mediche alla "Madonnina" e via, ormai manca soltanto l'annuncio. L'ivoriano sarà sottoposto a nuovi test nel pomeriggio. Degli accertamenti oltre alla seconda parte di visite. Con l'ex Atalanta ormai pronto ad una nuova sfida. 

Milan-Kessiè, i dettagli

Franck Kessié corre veloce verso il Milan, uno scatto che ormai ha definitivamente bruciato la concorrenza della Roma. Tanto che nella mattinata di oggi, il centrocampista – protagonista di una grande stagione sotto la guida Gasperini – ha svolto le visite mediche con il club rossonero. Operazione da 28 milioni di euro, questa la cifra che Fassone e Mirabelli hanno deciso di investire su un profilo che, secondo le idee della dirigenza, rappresenta il presente e il futuro: prestito biennale con obbligo di riscatto, questa la possibile formula tra i due club. Investimento importante e scatto decisivo quello piazzato dal Milan che a test medici conclusi potrebbe far firmare a Kessié il contratto già pronto per i prossimi cinque anni (2.5 milioni di euro a stagione). Dopo Musacchio, un nuovo rinforzo per Montella. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche