Calciomercato, Roma: in tre su Iturbe. Milan-Storari: rinnovo

Calciomercato
Iturbe (Getty)
iturbe_getty

L’esterno offensivo classe 1993 potrebbe lasciare la Roma, su di lui tre club messicani: Tijuana, Cruz Azul e Monterrey. Ufficiale il rinnovo di Storari con il Milan fino al 2018. Il Sassuolo punta al rinnovo del prestito di Ricci

Un’avventura alla Roma che potrebbe essere arrivata definitivamente al capolinea, Juan Manuel Iturbe infatti potrebbe lasciare il club giallorosso nel corso di questa sessione di mercato. Tre le squadre interessante all’esterno offensivo paraguaiano classe 1993: Tijuana, Cruz Azul e  Monterrey, club messicani. Il Tijuana al momento è la società che sembra muoversi con maggiore convinzione, pronta infatti un’offerta per acquisirne il cartellino a titolo definitivo: 10 milioni di euro la richiesta della Roma, cifra ritenuta eccessiva dal club messicano che non è disposto a spendere così tanto. Sempre restando in casa Roma resta da definire il futuro di Federico Ricci: il Sassuolo punta al rinnovo del prestito nel caso in cui il calciatore tornasse in giallorosso (il club vanta un diritto di contro riscatto sul cartellino), bisogna però capire le intenzioni di Di Francesco. Sul giocatore, inoltre, ci sono gli interessi di Atalanta e Genoa. Da Federico a Mattia Ricci (sono fratelli), altro giocatore di proprietà della Roma: il Perugia (squadra dove ha militato nellìultima stagione) vorrebbe trattenerlo, ma su di lui ci sono anche Crotone, Bari ed Empoli.

Milan-Storari, rinnovo fino al 2018: ora è ufficiale

Un incontro veloce a Casa Milan in cui era presente anche il suo procuratore, l’occasione per la stretta di mano e la firma sul contratto: perché Marco Storari continuerà la sua avventura in rossonero almeno per un’altra stagione. Rinnovo che adesso è divenuto anche ufficiale "Marco Storari resta in rossonero. Dopo il suo arrivo nella scorsa sessione invernale dal Cagliari, nei restanti sei mesi con la maglia del Milan non ha trovato spazio, riuscendo però ad essere molto importante per la continua crescita di Donnarumma, Plizzari e Guarnone. Portiere affidabile e d'esperienza, il classe '77 garantisce impegno e dedizione: un elemento fondamentale, il senso di appartenenza, che la nuova proprietà sta infondendo con sempre maggior continuità. Questo il comunicato: AC Milan comunica di aver prolungato il contratto con Marco Storari al 30 giugno 2018", riporta una nota pubblicata dal sito web rossonero.

Cagliari, si insiste per Cigarini. Crotone e Chievo sul giovane Palazzi

Palazzi, giovane terzino della Primavera dell’Inter e attualmente in prestito alla Pro Vercelli piace a Crotone e Chievo. Il Cagliari invece nei prossimi giorni incontrerà l’agente di Cigarini, centrocampista della Sampdoria, per capire la fattibilità dell’operazione dopo aver valutato costi e ingaggi. Pescara che in giornata incontrerà l’agente di Simone Andrea Ganz, attaccante di proprietà della Juventus su cui c’è sempre anche il Foggia: l’ex Verona rappresenta una priorità per Zeman. In uscita attenzione a Benali: su di lui ci sono stati dei sondaggi da parte di Genoa e Cagliari.