Calciomercato. Milan-Biglia, ci siamo: tutte le mosse rossonere

Calciomercato

Quasi raggiunto l'accordo tra Milan e Lazio per il centrocampista argentino: 22-25 milioni bonus compresi. Il calciatore pronto a siglare un contratto di tre anni con opzione sul quarto, tornerà a Milano dopo la tournée con l'Argentina per le visite mediche e la firma

Arrivato in Italia Ricardo Rodriguez, pronto per le visite mediche e per la firma del contratto che lo legherà al Milan, i rossoneri non si fermano. Al terzo rinforzo di questa sessione di mercato, dopo Mateo Musacchio e di Franck Kessié, presto si aggiungerà un altro importante arrivo.

Intesa raggiunta con la Lazio per Biglia

I rossoneri hanno infatti raggiunto un'intesa con la Lazio per il trasferimento in rossonero di Lucas Biglia. Vicino l'accordo, per una cifra tra i 22 e i 25 milioni bonus compresi. La stretta di mano tra le due società ufficializzerà il trasferimento, visto che il Milan aveva già strappato il sì al centrocampista argentino. C’è infatti anche l’accordo economico tra i rossoneri e Lucas Biglia: il calciatore firmerà un contratto di tre anni con opzione sul quarto e guadagnerà 3,5 milioni netti a stagione più alcuni bonus legati al raggiungimento di obiettivi personali e di squadra. Il centrocampista argentino, di fatto, si sente già un calciatore del Milan e potrebbe essere il quarto acquisto dopo Musacchio, Kessié e Ricardo Rodriguez.

La settimana prossima l’arrivo in Italia

Si attende quindi soltanto il ritorno in Italia di Lucas Biglia per definire in tutto e per tutto l’operazione. Il calciatore è infatti impegnato in questi giorni con la sua Argentina e giocherà con la sua Nazionale venerdì a Melbourne contro il Brasile e martedì 13 giugno contro il Singapore. Dopo questa tournée, Biglia è atteso in Italia (presumibilmente tra mercoledì e giovedì) per affrontare le visite mediche e poi firmare il suo nuovo contratto con il Milan, che potrà poi ufficializzare un altro acquisto importante per il suo centrocampo.

Gli acquisti e gli obiettivi del Milan

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche