Calciomercato, la rassegna stampa di oggi

Calciomercato
combo_rassegna

"Roma, è il giorno di Karsdorp". E ancora: "Kalinic il milanista". Mercato, affari e trattative in via di definizione sulle prime pagine dei giornali sportivi, che danno spazio anche agli azzurrini: "Baby Boom". L'Under 21 batte la Germania e si regala la semifinale con la Spagna. E il Psg pensa a Bale...

"Che cuore!". Oppure: "Baby boom!". Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani sono tutte per il successo dell'Italia U21, che grazie a un gol di Bernardeschi - e alla vittoria della Danimarca contro la Rep. Ceca - batte la Germania e passa in semifinale... contro la Spagna. Gara ostica, difficile. Ma emozionante. Italia U21 tra campo e mercato, in Polonia c'era anche Enzo Raiola, volato in ritiro per parlare direttamente con Donnarumma: "E' serenissimo!". Dall'Under alla Serie A, da Bernardeschi a Kalinic: il croato è sempre più vicino al Milan, col Corriere dello Sport che titola così: "Kalinic il milanista, ha già detto sì". Intesa quasi trovata. Il "derby" con l'Inter lo vincono i rossoneri quindi, nonostante Corvino abbia visto entrambi i club. L'Atalanta, infine, mette in atto il piano per blindare il Papu Gomez. Pronto il rinnovo.

Vieri: "Con Spalletti Inter in Champions"

Sulle pagine della Gazzetta, invece, Christian Vieri carica l'Inter: "Spalletti è il miglior acquisto, con lui garanzia di Champions League. Il Milan? Sarà dura". Mentre Sirigu va al Torino e la Lazio si fionda su Fabio Borini, oggi al Sunderland. E la Roma? Oggi dovrebbe essere il giorno di Rick Karsdorp, terzino del Feyennord. Blitz di Monchi in Olanda per chiudere i giochi. Tuttosport, invece, titola su Bonucci e il suo futuro: "Nessuna offerta per lui". Chiude con un punto-mercato sui bianconeri: da Bernardeschi a Douglas Costa, sempre nel mirino di Allegri.

Dall'estero: Psg su Bale, Barcellona su Paulinho

"Il Barcellona punta Paulinho, centrocampista del Guanghzou". In Spagna non si parla d'altro, da AS al Mundo Deportivo, col brasiliano che conferma: "Ho un'offerta dai blaugrana, devo decidere se lasciare la Cina". Valverde punta a rinforzare la mediana. Verratti, invece, è sempre un obiettivo concreto, come testimoniato dall'incontro in Italia di qualche settimana fa. Altro? Il Psg - secondo AS - pensa a Gareth Bale come rinforzo in avanti, mentre l'altra notizia è che la "Rojita" di Asensio&co incontrerà l'Italia in semifinale dell'Europeo U21. In Inghilterra, infine, Guardiola punta Walker del Tottenham come rinforzo in difesa: pronti 120 milioni di sterline. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche