Calciomercato Inter, accettata offerta del Trabzonspor per Medel

Calciomercato
medel_lapresse

I nerazzurri puntano anche a sfoltire la rosa: è stata accettata un'offerta dei turchi per il cileno, dovrà dare una risposta entro venerdi (nessun affondo del Boca). Galante potrebbe tornare come club manager. E Ranocchia....

L'Inter sta lavorando per sfoltire la rosa, cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani tecnici della società: è il caso di Gary Medel - difensore/centrocampista classe '87 in nerazzurro dal 2014 - cercato dal turchi del Trabzonspor. Presentata un'offerta da circa 5 milioni di euro, altri 2.5 l'anno al giocatore. L'Inter ha dato l'ok per parlare con Medel, adesso si attede una risposta entro venerdì. E il Boca Juniors? Al momento non c'è stata alcuna offerta. 

Sirene inglesi su Ranocchia

Anche Andrea Ranocchia sulla lista dei partenti, reduce dall'esperienza con l'Hull City. Il Genoa ci prova; c'è l'opportunità per un suo ritorno in Liguria, ma al momento il giocatore preferirebbe andare all'estero. E proprio della Premier League sono le due squadre interessate al difensore nerazzurro, classe '88: una proviene dall'Huddersfield (molto difficile però che Ranocchia accetti questa destinazione), l'altra dal West Bromwich Albion. In società, invece, potrebbe sbarcare Fabio Galante, l'ex difensore andrebbe a ricoprire il ruolo di club manager in virtù del suo buon rapporto con Luciano Spalletti. C'è ottimismo per l'esito della trattativa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche