Calciomercato, Ilicic: si inserisce l'Atalanta. Sorpassata la Samp

Calciomercato
Josip Ilicic, trequartista della Fiorentina (getty)

Clamoroso ribaltone di mercato: il trequartista della Fiorentina, già pronto a sottoporsi alle visite mediche a Genova, è ora orientato a scegliere i nerazzurri, che hanno presentato allo scadere un'offerta di ingaggio più convincente

Calciomercato L'Originale, da lunedì 3 luglio alle 23 su Sky Sport 3

Doveva essere Sampdoria, ma ora potrebbe diventare Atalanta. Il futuro di Josip Ilicic, trequartista della Fiorentina, si è nelle ultime ore trasformato in un clamoroso rebus. Bagarre di mercato, cominciata all’improvviso quanto ogni tassello sembrava essere andato al suo posto. La dirigenza della Samp aveva infatti concluso l’accordo con il club viola e con il giocatore, che era pronto a sottoporsi alle visite mediche, già programmate per la giornata di martedì. Tutto fatto, dunque, se non fosse stato per l’inserimento dell’Atalanta, che in pochissimo tempo ha sorpassato i blucerchiati e ha ora in pugno il fantasista sloveno, a cui sono stati offerti più rispetto a quelli già pattuiti col il club genovese. Il giocatore è, a questo punto, orientato a trasferirsi a Bergamo, nonostante gli impegni verbali già presi con la Sampdoria. La situazione è ovviamente in divenire, ma sembra sia decisiva la virata verso la squadra allenata da Gasperini. I blucerchiati, invece, rimasti al palo, stanno vivendo ore di difficoltà, imbarazzo e incomprensione. Possibile però che, in caso di rilancio, il vento possa cambiare ancora una volta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport