Calciomercato Valencia, ufficiale Neto dalla Juve: clausola di 80M

Calciomercato
Neto è un nuovo portiere del Valencia (Twitter @valenciafc)
neto_ok

Il portiere brasiliano saluta l'Italia e approda in Liga: clausola rescissoria fissata ad 80 milioni e contratto fino al 2021, alla Juve 7M più 2 di bonus. L'ex Fiorentina era stato cercato anche dal Milan per il dopo-Donnarumma

Neto saluta l'Italia e approda in Liga: è ufficiale il suo passaggio al Valencia di Simone Zaza. Attraverso un comunicato ufficiale, infatti, gli spagnoli hanno annunciato l'ex Fiorentina. Contratto fino al 2021, clausola rescissoria da 80 milioni e altri 9 alla Juve (7 più 2 di bonus). Questo il comunicato del Valencia: "Il Valencia FC- si legge nella nota ufficiale - ha raggiunto un accordo con la Juventus per il portiere brasiliano Norberto Murara detto 'Neto', che ha firmato per le prossime quattro stagioni, fino al 30 giugno 2021. La clausola rescissoria è fissata a 80 milioni. Al club bianconero, invece, vanno 7 milioni più 2 di bonus". Deal done, Neto saluta.

Domino dei portieri

Neto sbarca a Valencia, ma dopo il "no" di Donnarumma alla proposta di rinnovo era stato cercato dal Milan per il dopo-Gigio. Lui, Perin e tanti altri. Il suo agente Castagna aveva anche incontrato la dirigenza a casa Milan, ma alla fine - nonostante qualche altra offerta, come per esempio il Watford - ha scelto il Valencia. E ora? Dominio dei portieri in Serie A. Mattia Perin doveva andare al Milan ed è rimasto al Genoa, complice il dietrofront di Donnarumma. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport