Calciomercato Lazio, visite per Biglia: "Io ad Auronzo? Credo di sì"

Calciomercato
Lucas Biglia, centrocampista della Lazio (Ph: Giacomo Chiuchiolo)

L'argentino si è presentato in Paideia per le visite di rito coi biancocelesti insieme al suo agente, Enzo Montepaone. L'accordo col Milan non è stato ancora trovato, l'ex Anderlecht è atteso ad Auronzo nel pomeriggio

Era atteso sabato scorso, poi lunedì. Infine martedì. E alla fine si è presentato in Paideia: parliamo di Lucas Biglia, capitano della Lazio che nella mattinata di mercoledì ha svolto le visite mediche di rito con la Lazio, accompagnato dal suo agente Enzo Montepaone, che martedì si trovava a casa Milan. L'accordo coi rossoneri non è stato ancora trovato, c'è un braccio di ferro costante tra le due società per sbloccare l'affare. La Lazio non si sposta dalla sua richiesta di 20 milioni. E Biglia, intanto, arriva in Paideia per le visite mediche: nessun commento, nessun sorriso. Controlli conclusi dopo appena un'ora. E alla domanda se andrà o meno ad Auronzo di Cadore stavolta risponde così: "Penso di sì...". Biglia è atteso nel pomeriggio (dove tra l'altro è annunciato anche il presidente Claudio Lotito...).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport