Calciomercato Roma, contatti per Mahrez. Nastasic: ore decisive

Calciomercato
Riyad Mahrez, esterno del Leicester (getty)
GettyImages-685856886

L'esterno algerino tra le idee della dirigenza giallorossa: il Leicester chiede più di 30 milioni di euro. Si chiude per Defrel: 20 milioni al Sassuolo, mancano solo alcuni dettagli sui pagamenti. Ore decisive per il difensore serbo dello Schalke

Calciomercato L'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 3

La Roma va all’attacco, per sferrare nuovi colpi sul mercato. Arrivati Karsdorp, Moreno e Pellegrini, i giallorossi sono decisi a trovare nuovi rinforzi per sostituire Mohamed Salah, passato al Liverpool. Non solo Defrel, però, sulla lista di Monchi e della dirigenza: c’è stato nelle ultime ore anche un contatto con l’agente di Riyad Mahrez, talentuoso esterno classe 1991 del Leicester (6 gol e 4 assiste nell’ultima stagione di Premier League), per capire la fattibilità dell’operazione. Il club inglese chiede al momento più di 30 milioni per l’algerino.

Defrel in chiusura. Nastasic: ore decisive

Sono altri due, però, gli affari che la Roma potrebbe chiudere a breve. Una delle operazioni più calde prosegue ormai da settimane, ed è quella per Gregoire Defrel del Sassuolo. L’attaccante neroverde è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore giallorosso: mancano solo gli ultimi dettagli, le parti sono sempre più vicine all’intesa totale. Da definire ancora i pagamenti, con la Roma che a chiesto di poter iniziare a versare la cifra dal prossimo anno: l’offerta totale è comunque di 20 milioni di euro, bonus compresi. Possibile nuovo arrivo anche quello di Matija Nastasic, difensore dello Schalke 04 che in Italia ha già vestito la maglia della Fiorentina (e poi quella del City, in Premier): sarà giovedì la giornata decisiva per portare il serbo nella Capitale, con il club tedesco che continua a chiedere una cifra di poco inferiore ai 20 milioni di euro.