Emery: "Arriverà uno dei migliori al mondo". Obiettivo Neymar

Calciomercato
Unay Emery assicura che al Psg arriverà uno dei 5 giocatori più forti al mondo (Getty)
emery_psg_getty

L'allenatore del Paris Saint Germain è sicuro di poter contare nell'immediato futuro su uno dei 5 migliori giocatori al mondo: "Se vogliamo competere con le big d'Europa, dobbiamo avere i giocatori più bravi". Già noto l'interesse per il brasiliano, gli altri nomi sono quelli di Alexis Sanchez e Mbappé

"Se vogliamo competere con i migliori, dobbiamo comprare i giocatori migliori". Così Unai Emery, allenatore spagnolo del Paris Saint-Germain, ufficializza la trattativa del club parigino con il Barcellona per Neymar. "Vogliamo i migliori, quelli che giocano nei club più forti al mondo - dice Emery in un'intervista con "L'Equipe" subito rilanciata dai media on line spagnoli - Vogliamo competere con Bayern, Barcellona e Real, in questa sessione di mercato arriverà uno dei 5 giocatori top al mondo".

Gli obiettivi sono "Neymar, Alexi Sanchez e Mbappé: il nostro primo desiderio è prendere un giocatore molto forte in attacco". Intanto, "Marca" rilancia un'indiscrezione: secondo il brasiliano "Lance", Neymar avrebbe già comunicato il suo passaggio al Psg ai connazionali che giocano nel club parigino, ovvero Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva e Lucas Moura.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport