Juve, l'iniziazione dei nuovi arrivi: Szczesny e Co. alla prova canora

Calciomercato

Gli ultimi acquisti in casa bianconera, come da tradizione, si sono messi alla prova con il karaoke davanti a tutti i compagni di squadra. Ma i risultati...

Il 26 luglio il sorteggio del calendario di Serie A in diretta su Sky Sport e in live-streaming su skysport.it

Negli Stati Uniti, e in particolare nelle confraternite, è consuetudine fare dei "test" di iniziazione per accogliere i nuovi iscritti. I giocatori della Juventus, sarà per l'aria americana di Boston o semplicemente dettati dalla voglia di rilassarsi e godersi la tournée estiva, hanno voluto fare qualcosa di simile con gli ultimi acquisti approdati in maglia bianconera. La prova in questione è stata farli cantare. Un'esperienza non certa nuova nello spogliatoio bianconero, anzi di grande tradizione in casa Juventus. Fino a questo momento però in quasi nessuna occasione le loro prestazioni al karaoke erano uscite allo scoperto. Destino diverso è capitato invece ai colpi estivi messi a segno dalla Vecchia Signora, a cui quest'oggi si è aggiunto Federico Bernardeschi, pronto a raggiungere i suoi nuovi compagni in USA già da domani. La prova canora è quindi toccata ai quattro ultimi arrivati prima della firma dell'ex viola: tra un Douglas Costa visibilmente imbarazzato e un De Sciglio scatenato, nessuno si è risparmiato regalando grasse risate a tutta la squadra che mercoledì alle 14,30, ora americana, affronterà il Psg nella seconda amichevole valida per la International Champions Cup.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport