Calciomercato, Inter-Lucci: incontro per Vecino

Calciomercato
Alessandro Lucci esce dalla sede dell'Inter (Ph: Marco Bovicelli)
inter_lucci_2

L'agente del centrocampista ha incontrato sia Corvino che il responsabile dell'area amministrativa dei nerazzurri per definire gli ultimi dettagli burocratici sulla clausola dell'ex Empoli: siamo ormai all'ultimo step. Il 26 luglio il sorteggio del calendario di Serie A in diretta su Sky Sport e in live-streaming su skysport.it

L'Inter incontra Alessandro Lucci per Matias Vecino. E lo fa a Milano, in sede, per gli ultimi dettagli riguardo il pagamento della clausola del centrocampista uruguayano classe '91. Sarà lui il rinforzo numero uno a centrocampo, dopo aver preso Borja Valero dalla Fiorentina. L'incontro tra il suo agente e i nerazzurri è durato circa una mezz'ora, ormai è tutto definito: l'Inter pagherà i 24 milioni della clausola e l'ex Empoli sarà un nuovo rinforzo di Spalletti. Dinamismo e quantità, l'anno scorso Vecino ha collezionato 37 presenze stagionali segnando anche 3 gol. Documentazione che va avanti, prosegue, con l'accordo totale ormai trovato. Vecino è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore dell'Inter, il suo agente Alessandro Lucci ha prima incontrato Pantaleo Corvino e poi il responsabile dell'area amministrativa dell'Inter. Ora si andrà avanti con la parte burocratica riguardo l'esecutività della clausola: quest'ultima necessità di tempi tecnici, quindi le parti stanno cerrcando di velocizzare l'ultima fase. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport