Calciomercato Juventus, muro Liverpool per Emre Can

Calciomercato
Emre Can (fonte Getty)
emre_can_liverpool_getty

Il Liverpool resiste, non vuole cedere Emre Can. La Juventus, comprese le difficoltà, è ritornata su Matuidi. Muro dei Reds anche per Coutinho, sempre corteggiato dal Barcellona

Attacco rinforzato con gli arrivi di Douglas Costa e Federico Bernardeschi, la Juventus è ora alla ricerca del centrocampista giusto da regalare a Massimiliano Allegri. I bianconeri vogliono acquistare un calciatore fisico, che abbini a questa dote anche una discreta qualità. Caratteristiche che portano al nome di Emre Can, gigante del Liverpool. Il classe '94 è il jolly, può giocare sia da centrocampista che in difesa. E, soprattutto, ha fisico, potenza e personalità, nonostante la giovane età. La Juventus deve però fare i conti con la resistenza del Liverpool, che continua a fare pure per il proprio centrocampista. I bianconeri continuano da tempo a flirtare con il tedesco, ma ora hanno capito che la trattativa è veramente dura. Ecco perchè la Juventus è tornata forte su Matuidi, ora obiettivo numero uno per il centrocampo.

Muro anche per Coutinho

Non solo Emre Can, il Liverpool resiste anche per Coutinho. Il trequartista brasiliano è corteggiato dal Barcellona, società con la quale il calciatore avrebbe anche già raggiunto un accordo. Ma i Reds non sembrano intenzionati ad aprire una trattativa per cederlo. Ad oggi è questo il pensiero del club inglese, che continua a far muro sia per Emre Can che per Coutinho.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche