Calciomercato Juventus, muro Liverpool per Emre Can

Calciomercato
Emre Can (fonte Getty)
emre_can_liverpool_getty

Il Liverpool resiste, non vuole cedere Emre Can. La Juventus, comprese le difficoltà, è ritornata su Matuidi. Muro dei Reds anche per Coutinho, sempre corteggiato dal Barcellona

Attacco rinforzato con gli arrivi di Douglas Costa e Federico Bernardeschi, la Juventus è ora alla ricerca del centrocampista giusto da regalare a Massimiliano Allegri. I bianconeri vogliono acquistare un calciatore fisico, che abbini a questa dote anche una discreta qualità. Caratteristiche che portano al nome di Emre Can, gigante del Liverpool. Il classe '94 è il jolly, può giocare sia da centrocampista che in difesa. E, soprattutto, ha fisico, potenza e personalità, nonostante la giovane età. La Juventus deve però fare i conti con la resistenza del Liverpool, che continua a fare pure per il proprio centrocampista. I bianconeri continuano da tempo a flirtare con il tedesco, ma ora hanno capito che la trattativa è veramente dura. Ecco perchè la Juventus è tornata forte su Matuidi, ora obiettivo numero uno per il centrocampo.

Muro anche per Coutinho

Non solo Emre Can, il Liverpool resiste anche per Coutinho. Il trequartista brasiliano è corteggiato dal Barcellona, società con la quale il calciatore avrebbe anche già raggiunto un accordo. Ma i Reds non sembrano intenzionati ad aprire una trattativa per cederlo. Ad oggi è questo il pensiero del club inglese, che continua a far muro sia per Emre Can che per Coutinho.