Calciomercato, la battuta del Milan a Mendes: "Ma Ronaldo cosa fa?"

Calciomercato
Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid

Vi riportiamo una indiscrezione che abbiamo verificato, a proposito dell'incontro in Sardegna tra Jorge Mendes, agente - tra gli altri - di Cristiano Ronaldo, l'ad rossonero Fassone e il direttore sportivo Mirabelli

Nel corso del colloquio, i dirigenti del Milan hanno fatto una battuta, forse una provocazione, al procuratore portoghese, chiedendogli informazioni su - attenzione - Cristiano Ronaldo, chiedendo di essere informati nel caso il giocatore volesse lasciare il Real. L'episodio è vero, possiamo confermarlo, quello che non possiamo confermare sono le reali intenzioni del Milan a proposito di un' operazione che avrebbe dell'inimmaginabile. La derubrichiamo a battuta dunque, perchè se tale non fosse dovremmo chiederci davvero quali siano le reali disponobilità economiche di questa proprietà, dato che si parlerebbe di un'operazione 400-450 milioni di euro. Da capire perchè Fassone e Mirabelli hanno fatto questo riferimento, e quale sia il reale obiettivo. Al momento - ripetiamo - si tratta solo di una curiosità.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche