Calciomercato, Dybala: "Felice qui, ma mio futuro dipende dalla Juve"

Calciomercato
Dybala, 24 anni a novembre (Foto Getty)

L'attaccante argentino non chiude completamente le porte a una possibile cessione: "Felice in bianconero ma l'ultima parola spetta alla società"

Tutte le trattative di mercato  IL TABELLONE DEL MERCATO

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTO IL CALENDARIO DI SERIE A
SCARICA IL CALENDARIO IN PDF

"Il mercato? Io sono felice qui, mi trovo bene e in questi giorni mi allenerò al massimo per fare una grande stagione". Paulo Dybala risponde così alle voci di mercato e si prepara per un altro anno da protagonista. Con la maglia bianconera? Sembra di sì, anche se la certezza non sembra darla nemmeno il direto interessato: "Quando ti cercano i grandi club è normale che faccia piacere. Se dovesse arrivare un'offerta sarà la società a decidere cosa fare". La Joya, autore dell'assist per il gol di Higuain nel 3-2 ai danni del Psg, descrive le sue sensazioni nel post match contro i parigini: "Una bella partita, utile per allenarci fisicamente e per conoscere i nuovi compagni - commenta -. Il mister riuscirà senza problemi a farli integrare nel gruppo. Spero di far meglio dell'anno scorso e iniziare a far gol da prima". Dybala piace da tanto al Barcellona, il quale potrebbe fare sul serio per l'argentino in particolare nel caso in cui dovesse partire Neymar, corteggiato dal Psg e pronto a pagare la clausola da 222 milioni per il fuoriclasse brasiliano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche