Calciomercato Inter, Joao Mario piace al Psg. Aurier nella trattativa?

Calciomercato
joao_mario

Il centrocampista portoghese è finito nel mirino dei parigini che si erano già interessati al calciatore dopo l'Europeo disputato in Francia. Ai nerazzurri piace invece Aurier che potrebbe essere inserito nella trattativa

Tutte le news di calciomercato  IL TABELLONE DEL MERCATO

Joao Mario è stato il grande colpo di mercato della passata stagione dell'Inter. Dopo un Europeo vinto da protagonista l'esterno portoghese fu acquistato negli ultimi giorni di mercato grazie a un'offerta irrinunciabile per lo Sporting Lisbona, ben 45 milioni. Un anno dopo, nonostante un'altra stagione complicata per i colori nerazzurri, l'attrazione dei grandi club per il classe 1993 non è diminuita. Il portoghese piace infatti, e tanto, al Psg, con Emery che lo vede l'uomo ideale per fare da collante tra centrocampo e attacco. Al momento nessuna trattativa, ma solo qualche contatto tra gli intermediari. L'Inter non ha bisogno di fare cassa e non ha intenzione di cedere il suo numero 10, ma davanti a un'importante offerta potrebbe vacillare. Ai nerazzurri piace infatti il terzino dei parigini Aurier e con una proposta aggiuntiva da 30 milioni Sabatini e Ausilio potrebbero sedersi attorno a un tavolo e cominciare a trattare. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport