Calciomercato, United a un passo da Matic. La Juve va su Matuidi

Calciomercato
Matic, 29 anni il 1° agosto (Foto Getty)
matic_chelsea

I Red Devils sono ormai vicinissimi all'acquisto del centrocampista del Chelsea. Si discutono i dettagli. Niente Juventus quindi per il serbo, con Matuidi sempre più in pole per il centrocampo bianconero

Tutte le news di calciomercato  IL TABELLONE DEL MERCATO

Il futuro di Nemanja Matic sarà ancora in Inghilterra. Il centrocampista infatti, corteggiato da tempo anche dalla Juventus, è ormai a un passo dal trasferirsi al Manchester United. Non si conoscono ancora le cifre dell'affare, ma l'acquisto è una chiara indicazione dell'allenatore dei Red Devils, José Mourinho, che aveva avuto il calciatore ai tempi del Chelsea. Niente Italia quindi per Matic su cui aveva messo gli occhi Beppe Marotta, il quale sarà costretto a virare su altri obiettivi. Viste le difficoltà di arrivare a Emre Can si fa sempre più strada l'ipotesi Matuidi per i bianconeri, già trattato nella passata stagione. L'alternativa per il centrocampo di Max Allegri è N'Zonzi, mediano del Siviglia il cui costo (40 milioni di clausola rescissoria) appare esagerato per la dirigenza della Juventus. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport