Calciomercato Juventus, pressing su Keita. Tentativo per Spinazzola

Calciomercato
Keita (fonte Getty)
keita_lazio_getty

La Juventus continua ad inseguire Keita Balde ed attende novità dopo l'offerta da 20 milioni. Possibili nuovi contatti per Spinazzola, ma l'Atalanta non vuol saperne di lasciarlo tornare a Torino con un anno d'anticipo. A centrocampo restano sempre i nomi di Matuidi e N'Zonzi

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Attacco completato con gli arrivi di Douglas Costa e Federico Bernardeschi, occupata anche la casella di secondo portiere con l'acquisto di Szczesny. Il mercato della Juventus, però, non è ancora finito. E, nonostante i due rinforzi in avanti, potrebbe arrivare anche un altro attaccante. Il nome è quello di Keita Balde, classe '95 in uscita dalla Lazio. Quest'ultimo è ad un anno dalla scadenza, la Juventus però insiste per averlo subito ed è in continuo pressing sui biancocelesti: già presentata un'offerta da 20 milioni di euro, si attendono ora novità. E presto potrebbero esserci ulteriori contatti anche per Spinazzola. L'esterno è in prestito all'Atalanta fino al 2018, la Juventus vorrebbe però riportarlo immediatamente a Torino. I nerazzurri, però, non intendono cambiare posizione e vogliono trattenere Spinazzola anche per la prossima stagione.

Matuidi o N'Zonzi per il centrocampo

I bianconeri cercano sempre un centrocampista centrale, che riesca a dare fisico ed esperienza al centro del campo. Sfumato definitivamente Matic, andato al Manchester United, è sempre più lontano anche Emre Can: il Liverpool continua a resistere, vuole trattenerlo a tutti i costi in Inghilterra. E la Juventus, al momento, sembra rassegnata. Ragion per cui i nomi rimasti per il centrocampo sono due: Matuidi e N'Zonzi. Il primo è probabilmente il favorito, in quanto l'operazione per portarlo a Torino sembra più semplice. N'Zonzi, invece, è stato il primo calciatore seguito in questa sessione di mercato, poi momentaneamente mollato viste le eccessive richieste del Siviglia. Ma la Juventus non molla, continua ad osservarlo con attenzione e a tenerlo in considerazione per il centrocampo.