Piqué saluta Neymar: "Hai reso ancora più grande il Barça"

Calciomercato
L'abbraccio tra Piqué e Neymar (Ph Instragram @3gerardpique)
pique_neymar

Toccante saluto del difensore spagnolo all’ormai ex compagno di squadra Neymar: "Sei stato come un fratello minore. Giocatori come te hanno reso ancora più grande il Barcellona e la sua storia. Ti auguro di realizzare i tuoi sogni a Parigi"

Il suo "se queda" ha fatto sperare per più di qualche ora i tifosi del Barcellona, ma alla fine non è bastato l’appello di Piqué per trattenere in Spagna Neymar. Il brasiliano si è presentato ufficialmente ai nuovi tifosi del PSG, con Piqué ha voluto salutare con affetto l’ormai ex compagno di squadra: "Dal momento in cui sei arrivato, ti ho visto come un fratello minore. Tutto quello che facevi, il tuo modo di intendere la vita e il calcio. Eravamo molto simili e ci siamo avvicinati rapidamente. E' stato un piacere enorme averti al mio fianco in questi anni. Mi restano tutti i momenti che abbiamo trascorso insieme, dentro e fuori dal campo. Sono felice che hai vinto tutto con la maglia del Barcellona. Questo resterà per sempre. Giocatori come te hanno più grande questo club e la sua storia", si legge nel messaggio su Instragam pubblicato dal difensore spagnolo. Che, oltre alla foto che lo ritrae abbracciato a Neymar, ha poi aggiunto: "Spero che il futuro ti vada alla grande. Meriti che i tuoi sogni che ti restano da compiere diventino realtà a Parigi. E per concludere, ricorda di far sempre quello che faceva il nostro amico JC: MAGIA. Ti voglio bene, Gerard", le toccanti parole di Piqué.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.