Calciomercato PSG, niente transfer per Neymar: esordio rimandato

Calciomercato
Neymar (fonte Getty)
neymar_amiens

Non è arrivato in tempo il transfer per permettere a Neymar di scendere in campo quest'oggi contro l'Amiens, rimandato l'esordio dell'attaccante brasiliano con la maglia del PSG. Giocherà la settimana prossima sul campo del Guingamp

Non è bastata la lunga corsa contro il tempo da parte del Paris Saint Germain: Neymar non sarà in campo questo pomeriggio nella partita che la squadra di Emery affronterà contro l'Amiens. Il motivo? Non è arrivato in tempo il tanto atteso transfer per permettere al campione brasiliano di scendere in campo nella prima partita del campionato francese. Questo documento sarebbe dovuto arrivare a Parigi entro la mezzanotte di ieri direttamente dalla Spagna ma, in realtà, non è mai arrivato. Per Neymar, questa, sarà ugualmente una giornata importante. Il calciatore brasiliano, protagonista del trasferimento più costoso della storia, sarà ufficialmente presentato al Parco dei Principi e poi guarderà dagli spalti i suoi compagni di squadra giocare contro l'Amiens. Esordio rimandato, quindi, alla prossima settimana: sul campo del Guigampo ci sarà la prima in assoluto di Neymar con la maglia del Paris Saint Germain.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport