Calciomercato Juventus, idea Kovacic: contatti con l'agente

Calciomercato

L'ultima ipotesi in casa bianconera per il centrocampo, oltre ai nomi noti di Matuidi, N'Zonzi ed Emre Can, è il croato ex Inter ora al Real Madrid, per cui Allegri ha sempre avuto un debole. Primi contatti con l'entourage, ma i Blancos al momento non sembrano disposti a cederlo

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

La Juventus continua a lavorare sul centrocampo. E ora l'ultima idea è Mateo Kovacic, centrocampista classe 1994 del Real Madrid, vecchio pallino di Massimiliano Allegri che già nel 2015, quando il croato giocava nell'Inter, gli aveva riservato parole di stima. E' proprio per questo che il nome di Kovacic è da lungo tempo sul taccuino di Marotta e Paratici, ma è un'operazione sempre rimasta difficile. Tant'è vero che con il Real Madrid non ci sono ancora contatti diretti, ma solo con il suo agente e con gli intermediari per iniziare a rendere noto l'interesse della Juventus e provare a valutare se l'affare è fattibile. Ad oggi il Real Madrid non sarebbe disposto a cedere Kovacic, ma l'andamento del mercato potrebbe far cambiare le cose, a partire dalla Supercoppa europea di martedì tra Blancos e Manchester United, che potrebbe dare qualche indizio e suggestione in un senso o nell'altro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport